iLJoKeR ha scritto:non ho presente il video in cui chase sfascia una macchina e rutta...cmq anche i single " da urlo" dovresti saperli fare anche tu e anche meglio se è un pò che vai in bici...
In Killing Time ne vedi di ogni, ma in tanti altri video vedi atti vandalici.
Io sono il primo a cui piacciono i video ignoranti, ma l'ignoranza è una cosa, il vandalismo è un'altro. Ben venga il gusto molto kitch e glam dei NWD, i perizomini sulle pornostar della freeride entertainment e i titoli d'apertura modello spaccone, hanno il loro perchè a chi piacciono (e a me piacciono), ma non bisogna sconfinare negli atti di criminalità che gettano fango sul movimento FR. se faccio FR e passo per tamarro sono pure contento :-? ma se mi danno del teppista non ci siamo proprio.
Il discorso di The Collective è un po' diverso. Lì oltre a non esserci niente di vandalico c'è il tentativo di comunicare anche altri aspetti del FR che non sono solo l'estremo. Quei signori sono gli stessi che si fanno i dropponi paura negli altri video, e non è che facciano cose meno estreme solo per The Collective. E' che dietro c'è una regia che finalmente ha voglia di comunicare qualcosa di nuovo dai soliti drop-video, farti capire che anche un banale single-track è una figata pazzasca perchè tu quando ci vai te la stai scialando di brutto, perchè sei in montagna libero a fare quela cazzo che ti piace con la bici e i tuoi amici. Quei singletrck li facciamo tutti, molti di noi anche meglio, ma non importa una sega a nessuno di farli bene o meglio o peggio, il messaggio è un'altro.
Qualcosa del genere lo si legge anche in King Size guardacaso. Io l'ho trovato diverso (e bellissimo, più lo vedo più mi stra-piace) per molti aspetti che distinguono anche appunto The Collective dal resto dei video FR.
@madmik83:
Love & Hate
The Process
Lost in Transition
Chulksmack
Moment of Thruth
The Resistance
Destroyer
Tra questi ti consiglio Love & Hate
PS per me: chi mi trova la colonna sonora (titoli) di King Size?