The collective

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
iLJoKeR ha scritto:
non ho presente il video in cui chase sfascia una macchina e rutta...cmq anche i single " da urlo" dovresti saperli fare anche tu e anche meglio se è un pò che vai in bici...

In Killing Time ne vedi di ogni, ma in tanti altri video vedi atti vandalici.

Io sono il primo a cui piacciono i video ignoranti, ma l'ignoranza è una cosa, il vandalismo è un'altro. Ben venga il gusto molto kitch e glam dei NWD, i perizomini sulle pornostar della freeride entertainment e i titoli d'apertura modello spaccone, hanno il loro perchè a chi piacciono (e a me piacciono), ma non bisogna sconfinare negli atti di criminalità che gettano fango sul movimento FR. se faccio FR e passo per tamarro sono pure contento :-? ma se mi danno del teppista non ci siamo proprio.

Il discorso di The Collective è un po' diverso. Lì oltre a non esserci niente di vandalico c'è il tentativo di comunicare anche altri aspetti del FR che non sono solo l'estremo. Quei signori sono gli stessi che si fanno i dropponi paura negli altri video, e non è che facciano cose meno estreme solo per The Collective. E' che dietro c'è una regia che finalmente ha voglia di comunicare qualcosa di nuovo dai soliti drop-video, farti capire che anche un banale single-track è una figata pazzasca perchè tu quando ci vai te la stai scialando di brutto, perchè sei in montagna libero a fare quela cazzo che ti piace con la bici e i tuoi amici. Quei singletrck li facciamo tutti, molti di noi anche meglio, ma non importa una sega a nessuno di farli bene o meglio o peggio, il messaggio è un'altro.

Qualcosa del genere lo si legge anche in King Size guardacaso. Io l'ho trovato diverso (e bellissimo, più lo vedo più mi stra-piace) per molti aspetti che distinguono anche appunto The Collective dal resto dei video FR.

@madmik83:
Love & Hate
The Process
Lost in Transition
Chulksmack
Moment of Thruth
The Resistance
Destroyer

Tra questi ti consiglio Love & Hate

PS per me: chi mi trova la colonna sonora (titoli) di King Size?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
grazie mille starla e leggendo il tuo appunto ho capito che anche tu sei sbarcato nella stessa mia direzione...
qll è un video in cui danno una direzione, fanno capire che sono carne ed ossa e che cmq la loro nn è passione solo di droppare paura e spaccare bici ma qll che per loro conta è l'ambito in cui sono inseriti,l'amicizia la natura e tutto il resto ed è qll che veramente ci rende liberi!!!
FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

per i video ho gia trovato un simpatico ragazzo du dc++ che ha una bella lista..piano piano...ma se mi attacca un altra malatta siate pronti ad ospitarmi perchè mi sbattono fuori di casa!!

AH
BUON :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
NATALE :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

alle

Biker novus
12/1/05
2
0
0
Visita sito
Hola, sono nuovo in questo forum, sono un rider toscano e sto cercando disperatamente la colonna sonora di CHULKSMACK
Chi di voi mi da una mano?
Magari me la postate!

thankx
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
50
bologna
Visita sito
Se avete problemi di cocec o affini con file video scaricati installatevi videolan media player(apre anche i file incompleti)
Se non si aprono con quello potete anche cestinarli
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
ciao a tutti!

Sono con StarlaFR, qs è un video a 360 e rende benissimo il vero spirito di chi fa il ns sport, non solo per tagliare per primo sotto ad un arrivo..... è veramente bello!

Sono un patito del P2P, ma fate un eccezione, compratelo.... non sarò coerente, ma compratelo. Perchè spero che l'anno prox ci sia un The collective 2....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo