Ieri anche io ero all'abetone con un gruppazzo di amici, eravamo in tutto una decina (per rolando, ero insieme a giovanni che tu conosci...) e ci siamo divertiti da matti.
I percorsi sono tutti molto carini e divertenti, non manca niente, dalla pietra alla terra alle radici, a qualche passaggio tecnico interessante...ci sono poi dei tratti guidati nel bosco veramente da urlo !!!
Non c'è niente di allucinante, anzi, tutti i percorsi, anche i più impegnativi, rimangono fattibili veramente quasi da tutti, e questo secondo me è un pregio, tanto uno la difficoltà può sempre farla con la velocità a cui affronta i percorsi.
Molto bellino anche il percorso che si prende dalla selletta, che inizialmente avevamo faticato a trovare.
Con l'ovovia poi è spettacolo, in 7 minuti sei su ed è comodissimo...
Se posso fare una piccola critica (costruttiva, eh.....), forse i percorsi (o almeno per come me li ricordo io) sono un po' poco caratterizzati l'uno rispettoa ll'altro...tendono ad essere simili fra loro...secondo me una maggior distinzione fra "quello scorrevole", "quello tecnico", "quello blablabla" non sarebbe male...
Piccola critica anche al rifugio (mna quello non c'entra niente con gallo e il GP), alle 2 non c'era praticamente più niente da mangiare
Ultima nota...per chi si fa tante paranoie...la mia ragazza era su con una full 120+120, lei non è certamente Sabrina Jonnier, ma si è fatta tutti i percorsi al 99% in bici...ergo non serve necessariamente un biciclettone per andar su e divertirsi !
Cmq complimenti ai ragazzi, un gran bel lavoro !!!