Finalmente mi è arrivata la chiave per smontare il movimento centrale e poter montare il bashguard.
Una volta smontato la parte di DX dove c'è la corona mi sono accorto che la Canyon ha montato il movimento centrale RaceFace cinch BSA30 senza il cilindro nero!
Ma secondo voi è normale?
Quali possono essere i problemi?
Una volta smontato la parte di DX dove c'è la corona mi sono accorto che la Canyon ha montato il movimento centrale RaceFace cinch BSA30 senza il cilindro nero!
Ma secondo voi è normale?
Quali possono essere i problemi?
duello: nel guidato non va male ma sui salti è un grosso problema sia in fase di carico che in fase di atterraggio. la bici è di luglio 2015 quindi ancora in garanzia. A breve, appena la stagione sarà chiusa, aprirò il ticket. in preparazione di ciò volevo sapere se è possibile spedire la sola forcella? se è possibile arrangiarsi con AMG senza dover passare da un negozio di fiducia? nel caso dovessi spedire l'intera bicicletta è possibile far controllare scricchiolii vari (presumo cuscinetti)?