Qui sul sito tedesco una tabella dei possessori Strive, per farsi un po un'idea...
http://www.mtb-news.de/forum/t/strive-2015-2017-erfahrungen-fragen-und-antworten.727852/
http://www.mtb-news.de/forum/t/strive-2015-2017-erfahrungen-fragen-und-antworten.727852/

contando che i miei sono pure un po' graffiatelli non credo di ricavarci molto di più. O sbaglio??