Sul profilo Instagram di The Talking Helmet ci sono i momenti di MV che sgasa come un pazzo ahahahaha
Curioso che si svegli adesso, è da quando corre che Marquez cerca di uccidere i propri avversari. Adesso che si è rotto è pure più soft, gioca solo a pinballE quindi anche per il Joker è cominciata la parabola discendente?
![]()
Pernat lancia l'allarme contro Marquez: "È un pericolo, bisogna intervenire"
Il veterano dei manager della MotoGP, Carlo Pernat, afferma che Marc Marquez stia diventando pericoloso per i suoi comportamenti in pistawww.tuttomotoriweb.it
Ah Pernat. L'irreprensibile e moderato Pernat. Ma dopo un secolo a spalare merda su chiunque nel motomondiale - tranne i suoi protetti - ancora lo intervistano?E quindi anche per il Joker è cominciata la parabola discendente?
![]()
Pernat lancia l'allarme contro Marquez: "È un pericolo, bisogna intervenire"
Il veterano dei manager della MotoGP, Carlo Pernat, afferma che Marc Marquez stia diventando pericoloso per i suoi comportamenti in pistawww.tuttomotoriweb.it
Non sto negando che Marquez non sia scorretto , anche solo domenica ha dato due legnate a Espargaro che se fossi stato Aleix gli entravo nel box coi pugni alzati. E ha una collezione senza fine di porcate.Sarà che stavolta la merda è finita dove era giusto che andasse.
Ma in effetti chi ha il coraggio di negare che si tratta di uno dei piloti più scorretti mai visto in pista?
E su cui tante tante volte e per tanti episodi si è finto che fosse tutto regolare per non scontentare Ezpeleta?
Per negare questo bisogna avere le fette di salame sugli occhi, o la memoria corta. Oppure essere in aperta malafede.
Pernat risponde del suo.Non sto negando che Marquez non sia scorretto , anche solo domenica ha dato due legnate a Espargaro che se fossi stato Aleix gli entravo nel box coi pugni alzati. E ha una collezione senza fine di porcate.
Ma detto da Pernat che in scuderia ha avuto Capirossi (citofonare Harada, anno 1998, o le sportallate della cricca italiana a Spaan per fargli vincere il primo mondiale) e Rossi (le bussate gentili a Gibernau, risolte con sorrisetto e battutine sceme perchè 15 anni fa era lui l'intoccabile), ecco anche no. E non mi tirare fuori un altro video di TTH come quello in cui prova a dire che a Laguna Seca Rossi non ha fatto una porcata a Stoner, perchè si sentiva il rumore di unghie sugli specchi da qui.
Semplicemente quello che sta succedendo adesso è che il maschio alpha è un pò meno forte di prima, e quindi i sorci (perchè di questo si tratta con Pernat) hanno il coraggio di alzare la testa.
Ma detto da Pernat che in scuderia ha avuto Capirossi (citofonare Harada, anno 1998, o le sportallate della cricca italiana a Spaan per fargli vincere il primo mondiale) e Rossi (le bussate gentili a Gibernau, risolte con sorrisetto e battutine sceme perchè 15 anni fa era lui l'intoccabile), ecco anche no.
Giusta precisazione.Per correttezza, Rossi non è mai stato un suo assistito, lo ha "trattato" solo quando era Team Manager di Aprilia e Rossi ci ha corso in 125 e 250.
È finita da un'ora la differitaOggi mi sono fatto un sacco di risate con la motoGP.
Ma shhhhh.. che poi si spoilera![]()