Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.609
2.096
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche perchè se corri scazzato a calcio arrivi 2 sul pallone se lo fai in motogp rischi di morire o di farti molto male. La vicenda è stata montata ad arte dai media inzuffati da un procuratore....sue autentiche dichiarazioni ne abbiamo lette ben poche. Io sono convinto che lui se resta darà il 100% che sarà un 100% migliore di chiunque sia potenzialmente sul mercato atto a sostituirlo. Bene Aprilia farà a tenerselo.
 

lorenzom89

Biker paradisiacus
23/10/10
6.092
8.256
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Oggi secondo me si è toccato uno dei punti più bassi del motociclismo velocità.
A meno 5 giri dalla fine stavo per spegnere la tv, un unico aggettivo RIDICOLI.

guardare una gara dove i piloti rallentano appositamente per dei presunti alert per la pressione, ma stanno correndo in moto o fanno i gommisti??? vergognoso.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.817
7.349
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
non ho seguito la gara, cos'è successo di preciso?
sempre la solita cagata della pressione gomme?
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.589
3.736
0
59
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
non ho seguito la gara, cos'è successo di preciso?
sempre la solita cagata della pressione gomme?
MM ha detto che non erano ok, allora ha provato a spingere per farle scaldare e alzare la pressione.
Visto che non funzionava si è rialzato e si è lasciato passare da Acosta rimanendogli incollato per un po' di giri e rientrare nel range, poi a metà del penultimo giro lo ha ripassato ed è andato a vincere...
 

lorenzom89

Biker paradisiacus
23/10/10
6.092
8.256
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Si e oltre a questo pure pecco mentre era secondo o terzo (non ricordo) si rialza e rallenta per accodarsi dietro ad altri perché nel dashbord c'era il warning della pressione gomme (che poi forse è stato un errore di elettronica) , peccato che poi pecco dopo sta mossa naufraga verso la settima posizione
 
Reactions: Teo66

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.609
2.096
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Peccato? Non poteva fare come Marquez?
Come ha detto Melandri allo Zam alcuni giorni fa, MM è più sveglio lui quando dorme degli altri quando pensano. (torakiki lo ha detto Melandri non samuelgol e se ascoltassi trasmissioni e podcast vari in giro tu che manco le gare ti guardi, sentiresti che è tutto un unico giusto e inevitabile peana a Marquez. E parlo degli italiani, non degli spagnoli.)
Ha scelto il posto migliore per farsi passare, ha persino guardato lo schermo a bordo bista per vedere dove erano gli altri, si è fatto superare da uno solo accodandosi a 1 mm subito, senza finire in bagarre superato anche dagli altri e poi lo ha seccato con una facilità disarmante.
Va riconosciuto che a lui il dashboard ha dato info corrette, a Pecco che manco doveva rallentare in realtà gli continuava a dare pressione fuori e questo sicuramente ha influito sulla sua condotta. Era convinto che sarebbe stato squalificato e non capiva (prima di vedere i dati) come fosse possibile che fosse investigato MM e non lui. Sarebbe probabilmente arrivato comodamente secondo senza questo intoppo. Ma ormai MM lo ha fatto più volte, già 2 quest'anno, dovrebbe aver capito come si fa in quei casi.
Comunque continuo a dire che Pecco Bagnaia NON è quello che stiamo vedendo ora. Come minimo potrebbe essere lì in classifica con Alex. Pecco è un signor pilota e la reazione di ieri con la pole (seppur un pò fortunosa) lo dimostra. Però ora è in confusione. La botta che ha preso tornando sulla Terra dopo anni che lo avevano elevato a fenomeno e dopo aver visto cosa è un vero fenomeno è stata grossa. Se la metabolizza, specie il prossimo anno, in diverse gare potrà dare grattacapi non da poco a Marquez anche se non vincerà lo stesso il campionato (forse). E non deve farsi tentare di fare la cazzata fatta da tutti quelli che col miraggio di una moto ufficiale sono andati altrove. Speriamo abbia buoni consiglieri. Certo non i suoi pseudotifosi per i quali deve andare via perchè Ducati ha scelto MM, sta facendo la moto per MM e a lui lo sta boicottando.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.609
2.096
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' un pilota finito. Lo hanno preso solo per marketing. La Ducati non aveva bisogno di lui per vincere.
E intanto la Aprilia fa grossi passi avanti e su alcuni circuiti come oggi dimostra di valere la Ducati se non pure qualcosa meglio e in generale il gap fra Ducati e il resto del mondo si è di molto ridotto, soprattutto con lo scorrere delle gare.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo