Vi do una notizia in anteprima...il vincitore del motomondiale 2025 è M.Markez.
Seguitemi per altre notizie sportive...


Seguitemi per altre notizie sportive...


Alex ha la moto migliore in pista, sia Marc che Bagnaia hanno una moto leggermente inferiore, quindi è normale che Alex sia molto veloce, in alcuni casi più di Marc.Come?!?!?!? Fino a ieri Alex Marquez era in motogp perchè raccomandato (anche se ha vinto due mondiali due) e ora con 6 Ducati in pista gli altri sono lenti e l'unico che tiene quasi il passo del fratello è lui? L'immensa "nuvola Rossa", erede dei vari Marquez, Stoner, Rossi ecc. è lento? (Non me ne voglia Pecco non ho nulla contro di lui, anzi. Il mio sarcasmo chiama in causa lui ma non è diretto a lui).
Dai vatti a fare un sorso di Maalox va. Eri sparito dai radar ma risvegliato da un post perculatorio che richiamava tue affermazioni (deliri?!?!?) smentite dai fatti, di un altro utente ora sei qui a dimenarti nel nulla. Dai......
La moto di Alex ce la hanno anche altri due.Alex ha la moto migliore in pista, sia Marc che Bagnaia hanno una moto leggermente inferiore, quindi è normale che Alex sia molto veloce, in alcuni casi più di Marc.
Ah....finalmente abbiamo scoperto che Bagnaia non è un fenomeno? alla buon'ora.Ed è anche normale che Bagnaia sia così indietro visto che non è un fenomeno, ma credo che a pari moto se la giocherebbe con Alex.
E Bezzecchi? Domenica era davanti ad Alex o no? Lo ha passato o no? E perchè non ha MAI provato a farsi almeno vedere dagli specchietti di Marquez? E nonostante che mentre Alex da una caduta ha tutto da perdere visto che in teoria si sta (stava?) giocando il mondiale, Bezzecchi un sorpasso a bara scoperchiata se lo può permettere 1 perchè non ha nulla da perdere 2 perchè da buon "ranchero" farebbe la felicità del suo amichetto se sdraia Marquez?A me basterebbe solo non vedere farse come ho visto sabato, visto che Alex entra come un killer con chiunque altro in pista, mentre Marc lo passa solo se l' altro si stende anche se ne ha di più
vedo che rosichi se non la penso come te .Da su piagnucola ancora che tanto a te marquez non sa manco chi sei ahahhha godo quando cade che cavolo te frega ?Dai ti manca solo specchio riflesso gnè gnè gnè.... ma da uno che augura ad un essere umano di cadere a 200 kmh orari e né gode se accade, il livello intellettivo quello è.
È un cane a due teste quello che dovevi fare. L'altra è quella di Bezzecchi.
Nulla. E' una cosa che squalifica te e ogni volta che la ripeti ti squalifica un pò di più.vedo che rosichi se non la penso come te .Da su piagnucola ancora che tanto a te marquez non sa manco chi sei ahahhha godo quando cade che cavolo te frega ?![]()
dai su fai ridere i polli ormai , a me di marquez non frega un emerito niente , ma a te sembra che sia il messia ahahahha dai su tienitelo stretto e non rompermi piu le scatole , addio ,,,Nulla. E' una cosa che squalifica te e ogni volta che la ripeti ti squalifica un pò di più.
p.s. Marquez sa chi sono io quanto sa chi sei tu.
Ma quando mai ho scritto che Bagnaia è un fenomeno? Mai detto mai pensato. Secondo me ti confondi con qualcuno altro.La moto di Alex ce la hanno anche altri due.
Ah....finalmente abbiamo scoperto che Bagnaia non è un fenomeno? alla buon'ora.
E Bezzecchi? Domenica era davanti ad Alex o no? Lo ha passato o no? E perchè non ha MAI provato a farsi almeno vedere dagli specchietti di Marquez? E nonostante che mentre Alex da una caduta ha tutto da perdere visto che in teoria si sta (stava?) giocando il mondiale, Bezzecchi un sorpasso a bara scoperchiata se lo può permettere 1 perchè non ha nulla da perdere 2 perchè da buon "ranchero" farebbe la felicità del suo amichetto se sdraia Marquez?
Pero’ e’ comprensibile, e’ suo fratello non si puo pensare che uno entri a killer contro suo fratello e che fratello poi.A me basterebbe solo non vedere farse come ho visto sabato, visto che Alex entra come un killer con chiunque altro in pista, mentre Marc lo passa solo se l' altro si stende anche se ne ha di più
A calcio ho visto due fratelli darsene di santa ragione, tanto che quello che giocava con me (l'attaccante) ha spezzato un dente al fratello (il difensore) con una gomitata... e conoscendo l'elemento in questioni non è stata troppo casuale...Pero’ e’ comprensibile, e’ suo fratello non si puo pensare che uno entri a killer contro suo fratello e che fratello poi.
Diciamo che qui la cosa vergognosa e’ che si cerchi di coprire con puttanate da casalinga una cosa assolutamente normale per la quale sinceramente non vedo il motivo di nessuna polemica.
La scusa che manco il Bez ha provato a passarlo e’ penosa dato che il Bez era al limite, mentre Alex ha una moto nettamente superiore, ma quello che dico io non c’è bisogno di nessuna scusa…vi pare che uno possa entrate a killer sul fratello?
Ma infatti!A calcio ho visto due fratelli darsene di santa ragione, tanto che quello che giocava con me (l'attaccante) ha spezzato un dente al fratello (il difensore) con una gomitata... e conoscendo l'elemento in questioni non è stata troppo casuale...
"entrata a killer"??? Ma che sport guardi?
Alex quando ha battagliato col fratello è anche entrato in buchi non banali e non tutti i sorpassi sono stati a rischio zero. Bisognerebbe essere un minimo obiettivi, altrimenti è davvero tifo da stadio questo thread...
Magari sono più ricco di te in fatto di soldi e di intelletto. Cosa che a te pare che manchi. Visto che ti ho già scritto che non me frega un cavolo di te e di 93 del menga.Poretto![]()
Questa è facile, rispondo io: perché non li montano gli specchietti in motogippiE perchè non ha MAI provato a farsi almeno vedere dagli specchietti di Marquez?
Veramente …. non capisco questo tifo idiota modi calcio e pensavo solo nel calcio esistesse …..che ridere che state comodamente sul divano e la maggior parte di voi si sveglierebbe tutto sudato solo sognando un forcellone di motogp
ha ragione barons
Ma non è vero che Bezzecchi era appeso a un filo. Lui stesso ha detto che era in controllo e solo agli ultimi 3/4 giri era al gancio, lui stesso ha detto che MM non gliene ha lasciato occasione minima di sorpasso, non è vero che la sua moto è peggio di quella di Alex, ovvero lo è di norma ma non ad Assen, tanto è vero che lui le Ducati le ha passate TUTTE, inclusa quella di Alex e solo una non è riuscito a mettersela dietro. Indovina quale??? Persino i cronisti Sky, che si sa come sono sfacciatamente schierati, hanno dovuto riconoscere che la spiegazione dei punti di sorpasso successivi alle curve a sx nelle quali Marc prendeva margine sufficiente a difendersi nella curva dopo, l'avevano notata loro stessi. La realtà è che superare MM è uno spauracchio per chiunque perché devi essere pronto ad andare oltre il limite più di uno che è più forte di te e che del "oltre il limite" ha fatto la sua casa in tutta la carriera.Ma quando mai ho scritto che Bagnaia è un fenomeno? Mai detto mai pensato. Secondo me ti confondi con qualcuno altro.
È un ottimo pilota, oltre che una bravissima persona, che si è trovato negli anni giusti con la moto giusta. Di certo non è della pasta di Marquez e Rossi.
Bezzecchi era appeso ad un filo, non ha mai dato l' impressione di poter superare Marc a differenza di Alex il sabato.
Poretto... di spiritoMagari sono più ricco di te in fatto di soldi e di intelletto....