Eccezionale imho credo di no, non ti stanno regalando nulla e nessuno lo fa
Di solito questa cosa si ritrova su target molto più alti dove i margini maggiori aiutano il produttore a giocare sui componenti
Con 400 euro una mtb29 e' una lotta a chi ha i componenti meno peggio
Compra quella che ti pare più comoda e che ti piace di più imho
Di solito questa cosa si ritrova su target molto più alti dove i margini maggiori aiutano il produttore a giocare sui componenti
Con 400 euro una mtb29 e' una lotta a chi ha i componenti meno peggio
Compra quella che ti pare più comoda e che ti piace di più imho
. Parliamo sempre che e' un ottima bici per iniziare per chi ha un budget ristretto
. A questo prezzo i sivende per le 26 ti danno dei cancelli, pensa un po' cosi ti danno come 29(ti sputano in un occhio)
no tranquillo non sono cosi'. dovrai solo regolare qualcosa. Fai una foto con te seduto in sella e mani sul manubrio. Ricordati che durante la pedalata la gamba la devi allungare e non lasciarla piegata