Un po' meno sintetico?Bici provata brevemente a Bellingham, non mi è sembrata male ;)
Ciao!
T
Ciao Tom!
Un po' meno sintetico?Bici provata brevemente a Bellingham, non mi è sembrata male ;)
Ciao!
T
Un po' meno sintetico?
Ciao Tom!
Non posso esserlo. L'ho provata veramente per poco più di un km. Era montata splendidamente, tutta xx1 con fox 36 nuova e fox CTD (e non credo non preparata), cerchi wtb i23 e mozzi Chris King. Scorreva benissimo ma il trail era all'inizio e l'ho riportata in parcheggio. Avevano la mia FRY in ostaggio, erano tre pro e un fotografo che giravano tra Bellingham, Revelstoke e Squamish per filmare. Loro dicono che va molto meglio, ma sono sponsorizzati...
Non posso dire nulla di serio. Al tatto sembra più sensibile del Covert 650b del mio compare abituale e quasi altrettanto reattiva.
Scusa posso chiederti se vuoi scrivimi in pM dove hai acquistato oneup 42 t non lo trovo da nessuna parte oltre che sul sito del produttore
sulle specifiche della bici, c'è scritto ACCESSORIES Hive Extended Range 42t Cog... ovvero il 42t è incluso come opzione di montaggio con la Patrol 3
quindi quanto delle sensazioni positive deriva dal montaggio e quanto dalla bontà del progetto? ovvio che l'hai provata per troppo poco per poter esserti fatto un'idea...cmq invidia,buona eh, per la fortuna che hai avuto di poterla toccare con mano...
Dal montaggio (non molto diverso dal mio o da quello del mio compare che ha la Covert 27.5) deriva certamente parte della scorrevolezza.
Sul fatto che sui piccoli impatti sia più sensibile sono sicuro, ma non so come si comporti su buche ripetute ad alta velocità e quanto si "sieda" in curve con sponde o simili. Su quello non posso averne idea.
Non amo provare una bici in parcheggio e poi dire "ovvio che la fox è meglio", quindi specifico l'unico dettaglio di cui sono sicuro: è un po' più sensibile ma sembra altrettanto reattiva pedalando su terra in un percorso "cross country".
io intanto ho ordinato il smuggler e il patrol arriverà non appena se ne va il telaio covert 27,5, ho parlato con 2 amici che ci hanno girato entrambi all'alpet sabato scorso ( uno gira con covert carbon el'altro mach 6 ) ....super soddisfatti ! il primo messaggio di entrambi praticamente identico....non la dovevo provare!
Purtroppo io non ho fretta perchè sono fermo causa infortunio ( 2 vertebre fratturate ) , peró in teoria fine novembre primi dicembre per lo smuggler ....motivo per cui l'ho preso per primo ! Sarà il mio mezzo per la riabilitazione.... Mi va a pennello perchè trapianto tutto dal transam 29 !!