Vorrei montare questi cerchi anch'io, dimmi come ti trovi e come è cambiata la guidabilità della bici, si avverte un notevole differenza ?Ciao ragazzi , sulle nuove ruote prese per la Procaliber e precisamente le Noxon Nitro 2017, vorrei mettere coperture Maxxis. Ho letto un po' in giro ma nulla su Trek in particolare .
Avevo pensato alla Ikon 2.20 versione Tr ma non quella pesante e davanti sono indeciso tra Ardent Race 2.20 e Crossmark che però fanno solo 2.10 e 2.20 in versione 2 che non conosco .
Consigli?? Quali precisamente devo montare ?
