non so se si vede
Vedo solo ora la foto.....avevo capito bene e quindi ti confermo che servono per un eventuale cavo del telescopico esterno.
Ti consiglio di metterci due viti così tappi il foro e non si rovina il filetto
non so se si vede
ciao, quelle due viti, sulla mia remedy 29, sono corredate di passacavo e servono per un telescopico con cavo esterno o il deragliatore se monti una doppia
Vedo solo ora la foto.....avevo capito bene e quindi ti confermo che servono per un eventuale cavo del telescopico esterno.
Ti consiglio di metterci due viti così tappi il foro e non si rovina il filetto
Scusate so che è una domanda trita e ritrita ma siccome non vorrei sbagliare e sto valutando la remedy 7 27,5 modello 2016, e ho letto parecchie pagine del tread volevo chiedervi una indicazione sulla taglia per questa bike. Io sono alto 1.84 e 87 di cavallo. Meglio la 18.5 o la 20.5? Grazie per le risposte
Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
[MENTION=167395]zanger[/MENTION]: Quoto!Scusate so che è una domanda trita e ritrita ma siccome non vorrei sbagliare e sto valutando la remedy 7 27,5 modello 2016, e ho letto parecchie pagine del tread volevo chiedervi una indicazione sulla taglia per questa bike. Io sono alto 1.84 e 87 di cavallo. Meglio la 18.5 o la 20.5? Grazie per le risposte
Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
Come detto più e più volte, il responsabile della vendita è il venditore. Recati da costui/colei e digliene quattro. Non esiste alcuna "filosofia" di mercato. I prodotti venduti devono essere perfettamente integri e funzionanti.Ciao a tutti, 2 settimane fa ho fatto la pazzia e mi sono regalato la remedy 8. Allora bici piacevole da guardare, peccato che me l'hanno consegnata già strisciata e non vogliono cambiarmela dicendo che non e nella filosofia di trek. Al limite mi fanno uno sconto di 130!! Da notare che la bici dopo 2 km ha subito avuto problemi con il reggisella telescopico che continuava a scendere e quindi me l'hanno mandato in assistenza. Non sono molto esperto di bici nuove, questa è la prima! Ma con tutti i soldi che ha costato mi sta parecchio sul c...o gli strisci e la noia del reggisella. Che voi sappiate è vero che trek non cambia le bici? Mi devo prendere i 130 o continuo a rompere le balle?
Come detto più e più volte, il responsabile della vendita è il venditore. Recati da costui/colei e digliene quattro. Non esiste alcuna "filosofia" di mercato. I prodotti venduti devono essere perfettamente integri e funzionanti.
Io ho comprato una Trek Fuel EX 9.8 29... alla consegna c'era una scalfittura nella vernice di 5mm ad esagerare. Il venditore mi ha detto: "Mi dispiace... devo ritardarti la consegna di una settimana, purtroppo non hanno telai della 9.8 in sostituzione e mi mandano il telaio della 9.9"... ed ioCiao a tutti, 2 settimane fa ho fatto la pazzia e mi sono regalato la remedy 8. Allora bici piacevole da guardare, peccato che me l'hanno consegnata già strisciata e non vogliono cambiarmela dicendo che non e nella filosofia di trek. Al limite mi fanno uno sconto di 130!! Da notare che la bici dopo 2 km ha subito avuto problemi con il reggisella telescopico che continuava a scendere e quindi me l'hanno mandato in assistenza. Non sono molto esperto di bici nuove, questa è la prima! Ma con tutti i soldi che ha costato mi sta parecchio sul c...o gli strisci e la noia del reggisella. Che voi sappiate è vero che trek non cambia le bici? Mi devo prendere i 130 o continuo a rompere le balle?