salve,ho l'ammortizzatore posteriore della mia remedy 8 anno 2012 che mi perde pressione, sia a stare ferma che ad usarla, es: metto l'ammo a 200 psi lascio la pompa inserita all'ammo, dopo 4/5 ore la pressione è 170psi
porto la bici dal rivenditore, lui telefona alla fox gli dice il problema e la risposta è......................
sappiamo gia del difetto degli ammortizzatori dedicati per la Trek, non è il primo caso, ma non abbiamo ancora risolto il problema, comunque cambiamo l'ammortizzatore in garanzia con uno nuovo, ma non garantiamo che questo vada bene, è possibile che col passare del tempo il problema ritorni
nessuno ha avuto questo problema.......!!!!!!!!!!!!
adesso il rivenditore ha spedito l'ammo, la prossima settimana dovrei avere quello nuovo, vi terro informati.