no no tutta roba di negozio di usato c'è quasi nulla,,hai fatto una superbici con 2620 di ruba" dai prezzi" quasi tutta usata
io non la penso così, preferisco spendere 2200 ed avere una Remedy 8 2012 nuova, come ho fatto io, poi se voglio cambiarci dei pezzi vendo i suoi e ne compro dei migliori
io la penso cosi
E che abito a casino altrimenti te l'avrei fatta provare,, ti posso assicurare che è una superbici... detto da atleti

a me non tenevano la latticizzazione. Ho messo Muddy Mary davanti e high roller dietro (2.35 entrambe), latticizzate, ogni tanto ne trovo una mooolto sgonfia, ma la porto a 2 atm, una girata ed è a posto...... 