Allego foto della mia Remedy 9.8 2010 Made in U.S.A.
Modifiche:
-Ruote Mavic Crossmax st (in foto ci sono ancora le originali,perche'avevo appena bucato)
-Reggisella reverb
-Manubrio ABR da 74 cm - attacco manubrio abr da 65 mm
-Guarnitura trasformata in doppia 36/22 con bash Blackspire
-Tendicatena Bionicon
A proposito se a qualcuno interessa vendo le ruote Bontrager originali trasformate in tubeless
Modifiche:
-Ruote Mavic Crossmax st (in foto ci sono ancora le originali,perche'avevo appena bucato)
-Reggisella reverb
-Manubrio ABR da 74 cm - attacco manubrio abr da 65 mm
-Guarnitura trasformata in doppia 36/22 con bash Blackspire
-Tendicatena Bionicon
A proposito se a qualcuno interessa vendo le ruote Bontrager originali trasformate in tubeless
) e quando me lo rende, oltre a perdere più di prima, non ha più le due camere d'aria quando lo gonfio! cioè prima mentre avvitavo la pompetta avevo i due "scatti", ora avvito ma ce n'è solo più uno! oltre a strangolare il rivenditore cosa posso fare?
è da mandare in garanzia?
