Cascate a fagiolo...ciao a tutti...io vorrei comprare una trek remedy 7 usata,l'ho trovata a 1,400 e monta una forcella rock shox domain,amm posteriore fox flot rp2...io sono alto 1,71-72 e la taglia e' la 17...puo andare bene come prezzo e come taglia??Altra cosa...e' pedalabile in salita,dicono sul sito della trek che come pedalabilita' e' come una xc...Grazie a tutti in anticipo


), però ho letto qualche tempo fa su questo 3D che si può upgradare a 12x142 (giusto?): esiste l'apposito kit trek ? da che pezzi è composto (perno, bulloni ABP , ...) ?
