Tubazioni in acciaio

  • Creatore Discussione damn
  • Data di inizio
  • Watchers 0

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
di solito qualsiasi telaista da strada in veneto ha avanzi di tubazioni d'acciaio che nessuno usa piu' !
da strada??
e cosa farei di loro??
Il primo gradino e torno a casa con il telaio intorcigliato alle gambe....
 

BePy

Biker ultra
ottima iniziativa GRANDE!

dedacciai, concordo.

se riesci a fare un telaio funzionante ti faccio una statua, te la porto e mi insegni. ok?

forse x alcune parti ti conviene farli fresati (movimento centrale, sede sterzo, attacco forcellini post, ecc ecc)


ps: il casino è fare una struttura x tenere fermi i tubi mentre li saldi. si chiamano DIME in gergo tecnico. ma se ti sei instradato su questo arduo sentiero EVIDENTEMENTE hai qc che ti da una mano, auguri!