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  • Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
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Slayer88

Biker serius
25/10/11
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Milano
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ragazzi voi come avete risolto il problema del fango sull'ammo?
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Io ho tagliato una camera d'aria da moto...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
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NoLi
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Beh perchè no, che ruote hai? La campanatura e le flange del mozzo rimangono invariate, cambia solo la battuta

mozzi dt swiss 340, non so se esistano adattatori ...
altro dubbio da ignorante: b.b. press-fit che roba è, inserimento a pressione? lo fanno tutti i produttori (avrei due guarniture , evolve am e gravity light, con movimento tradizionale) sarebbero adattabili?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
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Castle of the river
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mozzi dt swiss 340, non so se esistano adattatori ...
altro dubbio da ignorante: b.b. press-fit che roba è, inserimento a pressione? lo fanno tutti i produttori (avrei due guarniture , evolve am e gravity light, con movimento tradizionale) sarebbero adattabili?
La guarnitura non so, ma penso che ti basti cambiare il movimento centrale.

Per le ruote, con i mozzi dt fai quel che vuoi, dovrebbe essere questo.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=81526
 
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polpaccini

Biker ultra

igna biker

Biker popularis
16/3/06
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genova
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orbea oiz
Io avevo 135x12 sul meta 6 e per adattarla all'SX ho fatto fare 2 distanziali di alluminio da 3,5 mm (praticamente due rondelle con foro interno 12,1), mentre per il press fit (nuovo standard oltre il 142) ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutta la trasmissione (catena, pacco pignoni e guarnitura). L'unico piccolo problema ce l'ho con il cavetto del telescopico che se si riposiziona male non funge e devi manipolarlo. Ciao
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
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NoLi
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Io avevo 135x12 sul meta 6 e per adattarla all'SX ho fatto fare 2 distanziali di alluminio da 3,5 mm (praticamente due rondelle con foro interno 12,1), mentre per il press fit (nuovo standard oltre il 142) ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutta la trasmissione (catena, pacco pignoni e guarnitura). L'unico piccolo problema ce l'ho con il cavetto del telescopico che se si riposiziona male non funge e devi manipolarlo. Ciao

se mai dovessi prenderla tanto tapperei tutti i buchi e i cavi li farei passare esterni, sono un retrogrado :)
 
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ilbocia

Biker novus
10/5/10
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Lecco
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domani vado a fare un giro dal concessionario..vediamo quanto riesco a raccimolare dalla mia specialized così da riuscire a prendermi un bel telaio SX..
domanda per chi ce l'ha già..i tubi dei freni goodridge ci passano nei fori del telaio?
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
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Brianza
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Il problema non sono i tubi quanto gli ugelli che fissano il tubo alla pinza. Per gli hope in treccia ho smontare tutto! Insomma prima di iniziare, assicurati di avere tutto il necessario per i ricambi.
 
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