Incredibileeeee....




... il rock garden come la droga!
Stasera abbiamo rifatto il look a Piponio, parte finale davvero molto suggestiva con il bel passaggio "azzutello" per chiudere in bellezza!
In pratica adesso, dopo il torrente che abbiamo ridisceso a mollo l'altra vota, non si apre più il cancello per risalire subito verso le auto;
basta tenere la sinistra e risalire leggermente la strada massicciata,
e senza entrare in casa di ALAN (che potrebbe aversene a male di vedere estranei cazzeggiare sotto casa!!!)
alla prima curva si prosegue diritti su un sentiero appena riaperto in mezzo agli ulivi che si va a ricongiungere al piponio finale...uno sballo!
Unica raccomandazione:
se andate da soli e decidete di percorrere questo ultimo tratto appena descritto, non fate troppo casino e se vedete qualcuno
(vedi Piponio proprietario della casa in fondo al trail a ridosso dell'asfaltata principale) meglio scendere di sella e salutare con gentilezza (ha paura che qualcuno si faccia male sul suo terreno facendo quel passaggio in bici).
E' solo una precauzione che ci permette di tenere in vita un bel sentiero...con poche attenzioni credo che tutti possiamo convivere civilmente e liberamente senza arrecarci alcun danno reciproco..
anzi..in fin dei conti stiamo tenendo pulito un terreno rstrappato all'oblìo delle spine, è solo interesse del bikers?!
Se non siete sicuri di quale strada prendere e non avete la traccia, fate il giro dell'altra volta:
al termine dei segni rossi, dopo il torrente, aprite il cancello (e richiudetelo!!!) e salite decisi per pohi metri, in breve sarete alle auto!
si perde il Piponio ma si vince la libertà di potervi tornare in allegria insieme!!!