Quindi Astra Zeneca e Johnson?In Cile, dove si è potuto scegliere tra vaccino genico sperimentale e vaccino tradizionale a virus inattivato, il 93% della popolazione vaccinata ha scelto quest’ultimo e solo il 7% ha scelto il vaccino genico.
Quindi Astra Zeneca e Johnson?In Cile, dove si è potuto scegliere tra vaccino genico sperimentale e vaccino tradizionale a virus inattivato, il 93% della popolazione vaccinata ha scelto quest’ultimo e solo il 7% ha scelto il vaccino genico.
Mi stai dando troppa importanza, non mi interessa di avere la verità a me basta non avere più la mascherina e non stare più a casa, sono uno semplice
Sinopharm, coi risultati che -purtroppo- si sono vistiQuindi Astra Zeneca e Johnson?
Se vedessi quello che prendo ogni giorno da una vita capiresti perché il vaccino me lo bevo alla russa senza problemi, purtroppo non sono uno che sta senza farmaci e si fa problemi degli effetti collaterali, quella fase non l'ho mai avutaE il fatto di iniettarti qualcosa che aiuta per quello (nel mio caso due giorni con 37.2 di febbre e le ossa rotta) ma che potrebbe avere altre conseguenze future al momento non quantificabili non ti rende neanche un po' perplesso?
Se io fossi a rischio non ci penserei due volte: ma a farlo in questo contesto un po' mi rode il culo se devo essere onesto.
Figuriamoci farlo alle mie figlie (che i vaccini classici li hanno fatti tutti).
Detto questo torno a far finta di lavorare che e' quello per cui mi pagano.![]()
Trovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).E il fatto di iniettarti qualcosa che aiuta per quello (nel mio caso due giorni con 37.2 di febbre e le ossa rotta) ma che potrebbe avere altre conseguenze future al momento non quantificabili non ti rende neanche un po' perplesso?
domandatevi perchè S.Marino è scomparsa dai media dopo la vaccinazioneSinopharm, coi risultati che -purtroppo- si sono visti
E? non dirmi che se ci fosse Sputnik ti vaccineresti...domandatevi perchè S.Marino è scomparsa dai media dopo la vaccinazione
poi chiedetevi cosa sarebbe successo se invece ci fossero state forti reazioni avverse e vediamo se non vi viene il dubbio che anche dietro i vaccini ci siano scelte politiche ed economiche.
![]()
Studi su Sputnik fatti a San Marino: "Efficacia vicina al 100% e reazioni avverse pari a zero"
I due lavori scientifici, fatti in collaborazione con l'Università di Bologna e lo Spallanzani di Roma, sono in corso ma i primi dati sono confortanti, stando a quanto riporta il piccolo Stato enclavewww.agi.it
lo prenderei seriamente in considerazione se avessi patologie pregresse tali da necessitarne.E? non dirmi che se ci fosse Sputnik ti vaccineresti...
Mi preoccupo più dei veleni della mia zona, dopo 30 anni dallo scoppio della Farmoplant... e ancora i residui nelle falde acquifere ci sono.Trovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).
Se ci si mettesse lo stesso impegno a combattere l'inquinamento con il quale si discute sui vaccini, ragazzi la pianura Padana sarebbe un luogo meraviglioso.
lo prenderei seriamente in considerazione se avessi patologie pregresse tali da necessitarne.
Le conseguenze del covid su molte persone anche non considerate a rischio sono invece ben quantificabili già da oraTrovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).
Se ci si mettesse lo stesso impegno a combattere l'inquinamento con il quale si discute sui vaccini, ragazzi la pianura Padana sarebbe un luogo meraviglioso.
Se vedessi quello che prendo ogni giorno da una vita capiresti perché il vaccino me lo bevo alla russa senza problemi, purtroppo non sono uno che sta senza farmaci e si fa problemi degli effetti collaterali, quella fase non l'ho mai avuta
se avessi seri problemi di salute ed un rischio reale in caso di malattia, li prenderei in considerazione entrambi , fermo restando che preferirei quello che mi garantisce i minori effetti collaterali.![]()
Cioè fammi capire, un vaccino russo sì, uno inglese no? Per quanto possano essere poco simpatici non penso che siano meno affidabili dei Russi...
Trovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).
Se ci si mettesse lo stesso impegno a combattere l'inquinamento con il quale si discute sui vaccini, ragazzi la pianura Padana sarebbe un luogo meraviglioso.
Ma che se' grullo? Ma se fra 15 anni ci sarà il divieto di produrre auto a combustione endotermica (ivi compreso ibride), favorendo l'elettrico... la tua teoria sta in piedi? No, assolutamente.Il motivo per cui voglio vaccinare tutti e' per riaprire tutto: ovvero per tornare a vivere nello stesso mondo inquinato in cui abbiamo sempre vissuto. E in cui sempre vivremo.
Sorprendente leggere questo messaggio da chi potrebbe girare con una bici a propulsione umana anziche' ibrida.
Ma che se' grullo? Ma se fra 15 anni ci sarà il divieto di produrre auto a combustione endotermica (ivi compreso ibride), favorendo l'elettrico... la tua teoria sta in piedi? No, assolutamente.
Certo che continuerò, mica serve che me lo dica tuTe continua a correre in macchina va.
Guarda che è il classico gioco delle tre carte...Ma che se' grullo? Ma se fra 15 anni ci sarà il divieto di produrre auto a combustione endotermica (ivi compreso ibride), favorendo l'elettrico... la tua teoria sta in piedi? No, assolutamente.