e ricordiamoci che una bici non è mai finita...![]()
Condivido il motto, complimenti.;)
Anche la mia biga e' in progressiva evoluzione, io lo trovo molto divertente e ... istruttivo;)
e ricordiamoci che una bici non è mai finita...![]()
anche io monto una guarna race face,la turbine,che ho reso single,1x10 bastano,cmqe bel lavoro,è prorio vero,ogni penzo che sostituisci ti fa amare la tua biga più della moglie in perizoma....![]()
Io non vedo l'ora che arrivi la corona x la singola..io sono appena tornato da un giro ma c'era un vento boia...tratti fatti a 41-43 km/h senza nemmeno sentirli..poi giravi un attimo e ti trovavi col 40-30 a spingere come un dannato e stavi ben sotto i 20 km/h...
però il primo approccio con il 2x9 è stato ottimo..mai sfiorato il comando sx..diciamo che il 26 è come "di scorta" nei miei percorsi invernali con partenza da casa in bici...non lo usi mai ma se x caso dovesse succedere sai che c'è...comunque hai qualche foto della tua trasmissione? fammi sapere coem ti trovi e sopratutto i rapporti..
ps.. non sono sposato,è un pò presto,ma ogni volta che mi trovo davanti una tipa in perizoma (o senza) non riesco a vedere niente di meglio...e qui sul discorso moglie e altre ragazze/donne sarebbe da scriverci pagine e pagine,ma i mod. ci farebbero fuori..
![]()
ottimi uprades anche i tuoi,vedrai che passando a dei cerchi più leggeri e rigidi ti sembrerà di guidare un altra bici..e poi se passi dalle camere ai tubeless calerai ulteriormente il peso..personalmente ti consiglio di prendere i rocket ron evo tubeless ready..hanno una tenuta fantastica e se sei abbastanza leggero e li tieni bassi di pressione ti portano dappertutto..(io peso 69kg e ho il roro davanti,lo tengo a 1.8bar) nn mi è mai partito l'anteriore nemmeno sulle curve sui sassi prese a tutta e conla forca bloccata (e la skareb quando la blocchi è immobile,non come certe che fanno comunque i suoi 1/2 cm di escursione..)
ma quelle leve freno dove le tieni?