upgrade deragliatore anteriore rr 5.3

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo



Ecco i veri esempi di collaborazione fattiva tra atleti e case produttrici che conducono alla grandi innovazioni .
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito

Perché non hai cambiato anche quel mattone di movimento centrale?! Quello si che pesa un quintale rispetto alle calotte esterne!!!
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Mi piace l'idea di lasciare tutto all'interno. Oltretutto sei sicuro che il movimento a cartuccia sia più pesante delle calotte esterne asse delle pedivelle? Secondo me in termini di pesi siamo li, i vantaggi delle calotte esterne sono altri. Inoltre per cambiare mi è bastato un estrattore.

PS.
oggi ho avuto il modo di fare un giretto un po' più lungo (40 km), e il risultato mi piace proprio, dove prima dovevo preparami al cambio 10 m prima adesso lo posso fare 1 m prima.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito

In termini di peso tra guarnitura e movimento centrale (io ho una deore) la differenza è netta e saremo quasi al mezzo chilo... Nel prendere in mano la scatola della deore e riprenderla con la vecchia guarnitura dentro smontata si sente nettamente la differenza!
 

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.099
1.067
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
secondo me non hai fatto un grande affare, non perche la lx sia una cattiva guarnitura ma perchè avendo le corone a 5 bracci trovare i ricambi non ti sarà certo facilissimo in futuro...senza contare il fatto che il perno quadro ormai è preistoria...
in termini di funzionalità invece nulla da dire....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo