Sempre usato; da 40 anni a questa parte.
Occhio, va che è un attimo che ti toglie la vernice dal telaio... vai subito a risciacquarla!!!!11!!!1uno!Io stamattina, avendo finito lo sgrassatore wd40 bike, ho trovato in box una bottiglia di shampoo per auto di almeno 10 anni, ho preparato un secchio d'acqua e ne ho versato un tappino, sembra funzionare bene, spero solo non sia troppo aggressivo.







Un tappo su quanti litri, via aggressivo, forse gli faceva freddo all'entrata nel secchioIo stamattina, avendo finito lo sgrassatore wd40 bike, ho trovato in box una bottiglia di shampoo per auto di almeno 10 anni, ho preparato un secchio d'acqua e ne ho versato un tappino, sembra funzionare bene, spero solo non sia troppo aggressivo.
Occhio, va che è un attimo che ti toglie la vernice dal telaio... vai subito a risciacquarla!!!!11!!!1uno!
![]()
Un tappo su quanti litri, via aggressivo, forse gli faceva freddo all'entrata nel secchio
Appunto tranquillo, tra l'altro quella roba sicuramente è meglio di quella attualeMa almeno 4lt, si non credo sia niente di aggressivo essendo fatto per la carrozzeria delle auto.
spazzolone del cesso (dico davvero) adibito a questo uso esclusivo

Verissimo, tutti i sabati la si lavava a mano, poi dentro super minuziosamente, che Bontempo.....
Figurati.. Sciacquare l'ho sciacquata, ma non ne faccio una malattia, ricordo ancora da ragazzino appena presa la macchina, le giornate buttate per lavarla, aspirarla lucidarla.. Fortuna mi è passata sta fissa, ora il lavaggio è un evento eccezionale![]()