Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker superioris
11/9/06
813
131
0
59
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
miii che voglia di fare una uscita a guarcino!!!!
la mia prima ( e unica) l'ho fatta con carroarmato BIG A come guida.... cavolo galleggiava sulle pietraie!!!!
poi è arrivata la bimba (quella in carne ed ossa non quella in alluminio) e ho sostituito l'olio delle forcelle con il latte in polvere e invece che cambiare gomme, cambio pannolini.
buon divertimento!!
....prima o poi ci sarò anch'io.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
60
roma
www.camelotdog.it
miii che voglia di fare una uscita a guarcino!!!!
la mia prima ( e unica) l'ho fatta con carroarmato BIG A come guida.... cavolo galleggiava sulle pietraie!!!!
poi è arrivata la bimba (quella in carne ed ossa non quella in alluminio) e ho sostituito l'olio delle forcelle con il latte in povere e invece che cambiare gomme cambio pannolini.
buon divertimento!!
....prima o poi ci sarò anch'io.

ti aspetto al più presto per farti vedere il mio nuovo"salvagente"ehehehehe
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Guarda Ric,
sono certo che sei una bravissima persona, e credo anche (per il poco che ti ho conosciuto) che per la tua età tu sia un ragazzo molto maturo. Certo è anche che, con molta probabilità, non meritavi di finire al centro del mio sfogo personale e di questo ti chiedo scusa. Mi perdoneranno anche gli altri "aficionados" del Nostro topic se aprofitto per fare questa dichiarazione pubblicamente ma, in privato le scuse valgono molto meno.
Detto questo con il mio intervento avevo voglia di dare voce ai tanti che stanno perennemente zitti (abbozzano per dirla alla Romana) di fronte a dichiarazioni mirabolanti (fatte anche queste pubblicamete, visto che il forum è pubblico) su imprese epiche e su questioni di tecnica, non solo al di fuori della propria portata, ma anche ben oltre la portata di utenti di buone capacità amatoriali, quali siamo la maggior parte degli utenti che frequentano questo luogo virtuale. Sono una persona modesta che si diverte come un matto a cercare di andare più forte che può quando si ritrova due ruote sotto il culo; ecco il mio profilo. Ho così poche occasioni di uscire in bici che tutto quello che mi interessa è divertirmi e mi dileguo a gambe levate dalla maggior parte delle beghe di condominio (visto che mi bastano e avanzano quelle che devo drimere al lavoro), per cui ci tengo a non passare per il saputo di turno o il rompipalle.
Hai esperienza, capacità, conoscenza? Allora parla, consiglia, sentenzia!
Non ce le hai? Allora leggi, ascolta, informati, quando vuoi parla ma evita di far cadere le tue opinioni dall'alto visto che in alto non ci sei.
Cerchiamo di essere tutti amici e, per rispettare questa condizione, evitiamo di "raccontarcele" addosso.
Peace & ride a tutti.

P.s.1: @Ric facebook: non so di cosa parli. Non ci entro da almeno 6/7 mesi!
P.s.:2: per tutti quelli che mi conoscono: Totò MODE ON mi sto aprendo l'occhio sinistro con due mani, pronto a ricevere i vostri apprezzamenti sul mio discorso Totò MODE OFF.:smile:
P.s.3: @Ric: quando vuoi per MP o dal vivo per trasmetterci esperienze e opinioni di ogni genere!o-o
Ecco, forse è meglio tenere i propri rodimenti e nervosismi accumulati durante la giornata e non scaricarli sul primo che capita..

Di certo non sto qui a raccontarvi balle, visto che se poi ci incotriamo su un sentiero, è lì che si verifica tutto.. Dato che ci troviamo nella sezione Lazio, la vedo una cosa molto stupida e insensata cercare di fare il PRO virtuale, perchè alla prima occasione la figura dimmerda è assicurata..
E, ripeto per l'ennesima volta, vedo che lo scopo dei miei interventi non è stato capito, e si continua ad insultare.. Forse siete solo gelosi della mia età?..
Non capisco come mai si accusa me di certi comportamenti, quando invece chi sbaglia non sono io..

Ok le scuse, apprezzo molto il gesto di farlo pubblicamente, ma la prossima volta pensaci due volte prima di scrivere, che forse si creano meno litigi e casini..

Detto questo, non ho più nulla da dire al rigurdo..
Ci si vede..

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo