ti capisco.... sembra... sembra...non so che sembra, però sembra!
Ecco qui il giro di domenica mattina http://frontforfuck.blogspot.com/2008/06/visto-che-in-questo-periodo-mi-sono.html.
Grazie Ale per le info. o-o
Bene fanciulli, dal prossimo fine settimana sono dei vostri, dimagrito (80 chili nudo).
Bene fanciulli, dal prossimo fine settimana sono dei vostri, dimagrito (80 chili nudo) e con la mozzarella in tutto il suo splendore (ammo e ruote dtswiss - recon - freni formula oro 18 k - reggisella manubrio e piega bianchi).
E voglia di fare giretti dalle vostre parti.
Quindi mettetevi l'animo in pace, vi farò andare piano (ma meno piano dell'anno scorso ché ero 92 chili), così potrete godervi al meglio le mie esilaranti battute (va beh).
@ Cattivik: vai all'abetone domenica??
Credo di si...ma avviso, con gruppo pseudoXCista, eh...![]()
Credo di si...ma avviso, con gruppo pseudoXCista, eh...![]()
Ok grazie Marco, mi sa che ci andro' sabato... Ma se le scalette mi ispirano fiducia, invece che a Pruno scendo a Retignano ohyeahhh!!!!Vai tranquillo! l'ho fatto l'anno scorso con moltiplica.
Ok grazie Marco, mi sa che ci andro' sabato... Ma se le scalette mi ispirano fiducia, invece che a Pruno scendo a Retignano ohyeahhh!!!!
Si grazie Renzo, l'avevo notato preparando la traccia gps da seguire. Sulla cartografia ho notato che da Pruno c'è un sentiero che prosegue verso Orzale fino ad incrociare l'ultima parte del sentiero che facciamo di solito proveniente da collemezzana, lo vorrei provare. In alternativa non credo ci sia granché per scendere a CardosoRenzo ®;2189850 ha scritto:fai attenzione quando arrivi sull'asfalto/sterrato. Dopo circa 500 mt dall'inizio devi individuare nei pressi di una casa sulla sx, l'imbocco del sentiero CAI per Pruno, altrimenti ti devi fare la sterrata/asfaltata fino al Paese
Si grazie Renzo, l'avevo notato preparando la traccia gps da seguire. Sulla cartografia ho notato che da Pruno c'è un sentiero che prosegue verso Orzale fino ad incrociare l'ultima parte del sentiero che facciamo di solito proveniente da collemezzana, lo vorrei provare. In alternativa non credo ci sia granché per scendere a Cardoso![]()
Il Sentiero da Orzale esiste e non è niente male, ci sono anche due ponticelli in legno ed arriva tra le case di cardoso, sulla strada di fondovalle. Se vuoi ti do la traccia gps. Dopo essere giunti sull'asfalto ad Orzale, al primo tornante su asfalto parte un sentierino sulla destra che permette di evitare la strada asfaltata ed arriva a Cardoso, vabbè è corto,( 70 m di dislivello) ma è carino. L'abbiamo scoperto recentemente.Renzo ®;2190076 ha scritto:Mah, credo che il sentiero che da Orzale scende a Cardoso non sia più percorribile, o almeno io non sono riuscito a trovarlo ed anche dai locali non ho avuto notizie in merito, anche se in fondo si tratta solo di poche centinaia di metri di asfalto.
Per quanto riguarda Pruno - Cardoso c'è una sterrata (non molto divertente) che passa dalle Cave di Cardoso. Mi ricordo che per imboccarla andavamo alla chiesa di pruno, però non ho riferimenti precisi
Il Sentiero da Orzale esiste e non è niente male, ci sono anche due ponticelli in legno ed arriva tra le case di cardoso, sulla strada di fondovalle. Se vuoi ti do la traccia gps. Dopo essere giunti sull'asfalto ad Orzale, al primo tornante su asfalto parte un sentierino sulla destra che permette di evitare la strada asfaltata ed arriva a Cardoso, vabbè è corto,( 70 m di dislivello) ma è carino. L'abbiamo scoperto recentemente.
Voglio trovare anche il collegamento Pruno-Orzale, per evitare la sterrata che dici tu, ma forse da Pruno c'è da risalire un po'...