bella!!!!!
noi domani si pedala sulla nevina dell'Amiata!!!!
bello!! peccato abbia un pranzo..!!
bella!!!!!
noi domani si pedala sulla nevina dell'Amiata!!!!
Che spettacolo non, mi è mai capitato di vederne una dal vero!!dimenticavo.. oggi mi sono imbattuto in una versione invernale, fuori produzione, di FOX..
Che spettacolo non, mi è mai capitato di vederne una dal vero!!
[/IMG]![]()
![]()
forse domani mattina vengo anche io a fare una pedalata anche se è veramente un casino che non ci vado e penso di essere veramente in codizioni pessime!!!!
Ciao e Auguri a tutti,forse domani mattina vengo anche io a fare una pedalata anche se è veramente un casino che non ci vado e penso di essere veramente in codizioni pessime!!!!
Jo'
Ciao e Auguri a tutti,forse domani mattina vengo anche io a fare una pedalata anche se è veramente un casino che non ci vado e penso di essere veramente in codizioni pessime!!!!
Jo'

X me è troppo presto, ci troviamo col Piffero alle 10 a Pianella e si torna quando s'ha voglia (anche dopo pranzo ) . Itinerario improvvisato.![]()

che pippe siete!!![]()
Oh brodo!
Ho finito ora di rigozza' il pranzo!
La mi moglie mi batte 4-1 secco.
Auguri e ummi fate commenta' ulteriormente senno' il bambinello scappa via...
Ps: mentre cantavo ritornero' in ginocchio da te al cesso, pensavo, se tenessi il presepio tutto l'anno, posso esse esentato dell'ici?!
[edit: 5-2]



Rincasato ora ora, devo dire sono riuscito a passare ragionevolmente indenne la giornata Natale+pranzo+cena..
vedo che parecchi "partecipabili" non ci saranno!
Peccato, si farà un bel giro con più tranquillità nei prossimi giorni!
Domattina quindi ci dovrebbero essere, oltre a me e Verdax, il Sembola e Super Mario dei Grufoli.... e? Altri?
bella botta vai.....tacci sua!!
bella botta vai.....tacci sua!!
Peccato per Super Mario (speriamo fosse una fia e non lavoro!!!)
