scommetto se scappi da quella gabbia per un pomeriggio neanche se ne accorgono!!![]()
Sie! Mi contano anche i peli del


Mi rifaccio domenica...
scommetto se scappi da quella gabbia per un pomeriggio neanche se ne accorgono!!![]()


allora se siamo solo io e te si può fare alle 13.45 al bivio di Radda e si aspettano notizie da Marco. Ci si aggiorna domattina
Sie! Mi contano anche i peli del
Mi rifaccio domenica...
ciao, sono in una pausa pranzo dotata di wi-fi a Passau (tanta roba!), domani non garantisco perché torno stanotte tardissimo. in ogni caso prima delle 14.00 da ufficio non esco...
ve lo so dire domattina alle 10.00 a che ora mi libero, e soprattutto se sono in condizione di girare!
và bene, quando esci esci, ti s'aspetta, facci sapè
Bel giretto oggi, salita tostissima e allenante e equilibrante e sfianca cuore... singles in discesa veramente gustosissimi, due (Morina Mangia&beve, e Pali della Luce) veramente ganzi!
totale 11,1 km per 610 di dislivello.....
MORINA, le foto tue col cane piccolissimo e cattivissimo e anche le mie vah!




@ Cristina: hai mai pensato di cercare circuiti ad anello nella zona di Gaiole? Dice il comune potrebbe essere interessato!
@ Cristina: hai mai pensato di cercare circuiti ad anello nella zona di Gaiole? Dice il comune potrebbe essere interessato!
Interessante tanto come progetto! Mi piacerebbe partecipare!![]()
Interessante tanto come progetto! Mi piacerebbe partecipare!![]()
ahhh siiiiiii?????????????? per la cronaca sono andata a prendere la cartina, ci sono molti giri..ma li conoscevo tutti, ci adopreremo a cercare roba inedita e ci faremo un manuale.........oggi mi sono divertita, serve un approfondimento..
purtroppo ci hanno già pensato loro!!!


LAST SECOND: (last night second) Domattina io giro in montagnola; ci volesse partecipare all'evento, prego presentarsi 9.15 al parcheggio delle volte basse. Io passo e raccolgo (presumibilmente) nessuno! Rientro entro e non oltre le ore 12.45 alle Volte Basse.
saluti e bacci..!!
mandare sms se malintenzionati a venire...![]()
non hai avuto nessun postumo di ieri sera!?
io tutto apposto!!
eh, dai, organizziamoci... magari si arriva a pubblicare le tracce sul sito del comune, o si stampano delle cartine. Sentiamo se per il Sembola sia un'iniziativa fattibile!