detto da te...
Io lavoro, vo nel pomeriggio però.
no perchè mi ricordo una vita passata in cui il 1 dicembre non si lavorava!!! vado la mattina che la sera devo andare dai vegliardi in montagna
detto da te...
Io lavoro, vo nel pomeriggio però.
no perchè mi ricordo una vita passata in cui il 1 dicembre non si lavorava!!!

Qui il 1/12 si sta aperti da sempre...

Io sarei in ferie.. se non fossi ancora malaticcio...
Cmq domani vorrei uscire nel primissimo pomeriggio.

Qui il 1/12 si sta aperti da sempre...
......che non vuol dire che lavorate ....

....Montagnola 2012???

@Sembola dove vai domani..

Oggi sto qui fino alle 19.45. Ogni volta che passa una bella figliola ti penso
Domani penso di pedalare, meteo permettendo, dubito di riuscire a sollevare il braccio destro...![]()

Boia, ti fanno ancora quest'effetto le belle figliole!?!?![]()


Boia, ti fanno ancora quest'effetto le belle figliole!?!?![]()


Boia, ti fanno ancora quest'effetto le belle figliole!?!?![]()

Oh si scherza eh! E poi si sa che unisci l' utile al dilettevole (è rimasta storica quella dell soXXocone a Lucciana, tutte le volte che passo di lì in bici mi vien da ridere!
Ho dimenticato che c'erano livornesi in ascolto...
Precisiamo, il braccio destro è fuori combattimento per la pulizia dei sentieri per la Montagnola 2012 (17 marzo)...![]()

