sabto mentre scollettavo Volterra per andare a "lavorare" veniva acqua mista a neve!! Ieri si vedeva tutto l' appennino bello imbiancato!
Il mare sabato era "cappottato" sembrava il percorso del redbull rampage, con vento che nel pomeriggio ha passato i 50 nodi....oggi ho un mal di vita tremendo inizio ad avere il fisico da quarantenne bisogna me ne faccia una ragione!
Il mare sabato era "cappottato" sembrava il percorso del redbull rampage, con vento che nel pomeriggio ha passato i 50 nodi....oggi ho un mal di vita tremendo inizio ad avere il fisico da quarantenne bisogna me ne faccia una ragione!




Va detto che è proprio in fondo al tratto in discesa, i migliori ci arrivano dopo 6 minuti ed la lucidità non è al massimo...