Io ho ricominciato con i pellegrinaggi estivi a S. Guglielmo (Castiglione della Pescaia) del quale sono devoto.
Li per esempio ho potuto apprezzare il fatto che i sentieri sono stati puliti e hanno messo molti cartelli rispetto all'anno scorso, rendendo più fruibile la zona.
Chi gira in settimana? (dopo lavoro intendo)
Li per esempio ho potuto apprezzare il fatto che i sentieri sono stati puliti e hanno messo molti cartelli rispetto all'anno scorso, rendendo più fruibile la zona.
Chi gira in settimana? (dopo lavoro intendo)

Va detto che è proprio in fondo al tratto in discesa, i migliori ci arrivano dopo 6 minuti ed la lucidità non è al massimo...
