Io, meglio se di Sabato.
Ieri ho visto gli Spritz, dovrebbero venire anche loro.
Eventualmente, se vai in settimana di pomeriggio, fammelo sapere, se sono libero potrei venire.
Domani piove, per fortuna, sennò tutta questa polvere negli occhi...![]()
Io vado certamente giovedì, mercoledì dovrebbe andare il Verdax. Se puoi liberarti contatta chi di dovere

Se non cambia niente sabato mattina ci dovrei essere
Devo rinnovare il machete!!!!
Allora in linea di massima facciamo sabato mattina sul presto.
Ne riparliamo mercoledì con le previsioni meteo più chiare...




magari mi faccio 20 km a e r su asfalto fino a sangi per vedere la partenza della strade bianche, oppure riinizio in mtb magari con quella leggera, oppure vado al mare a fare due bordi in uinzèrf visto che ci sarà un po' di tramontana....boh come vedete per ora regna una gran confusione