stasera purtroppo assente, se ne parla per me forse per giovedì pomeriggio... dalle 17.30 in poi.. ciu!
Ha detto il Dore alle 18 a pian del lago ai cavalli e poi ci si sposta con la macchina verso il posto di inizio. PUNTUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' mancata la documentazione ma io gli schizzi di sangue cosi', solo in tv!![]()
Ha detto il Dore alle 18 a pian del lago ai cavalli e poi ci si sposta con la macchina verso il posto di inizio. PUNTUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....girino mostruoso per il ritorno della Morina sulla Montagnola
io stasera nn ci sono, semmai domani una sgambatella... buona montagnolata!
......DORE mi raccomando.....girino mostruoso per il ritorno della Morina sulla Montagnola
![]()
già che ci vò controvoglia, con una serata così bella rinchiudersi dentro i boschi della montagnola è un gran peccato, se poi ti ci metti anche te......................a proposito, te invece di infamare perchè non vieni??????????
.........caput
........stasera penso a te ...
Ha detto il Dore alle 18 a pian del lago ai cavalli e poi ci si sposta con la macchina verso il posto di inizio. PUNTUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
) siamo riusciti a far bestemmiare la morina 
bici.........caput
........stasera penso a te ...
![]()
io stasera nn ci sono, semmai domani una sgambatella... buona montagnolata!
siamo riusciti a far bestemmiare la morina![]()




allora non sono l' unico.....![]()
dove sei, scappa fuori!!!!!!!!!! te che ti diverti a trovare sentieri che non esistono e il tuo complice ci porta la gente e succede di tutto!!!!!!!!!!! che gente
.........grande morina ....:-P...........t'innamorerai della montagnola.......AHHHHH !!!
................grande morina ....:-P...........t'innamorerai della montagnola.......AHHHHH !!!
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, però stavolta smoccolavo e ridevo, l'altra volta smoccolavo e non ti dico che pensavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


come và il dito avariato?

