Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ha detto il Dore alle 18 a pian del lago ai cavalli e poi ci si sposta con la macchina verso il posto di inizio. PUNTUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella roba la partenza da pian del lago.. io partivo sempre o quasi sempre da lì, per quest'anno per me ancora niente siena ma vedrai da giugno massimo luglio sono lì in zona, ciauz
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ah, giro corto come km, ma notevole, grande Dore!

PEr me e' facile quando sono in montagnola fare percorsi nuovi, ma questa volta s'e' fatto proprio percorsi nuovi che non erano sulle openmtbmap!
Tutti molto caratteristici della montagnola che ti spezzano la gamba e il fiato. Nell'ultimo che era un pelo meno scorrevole (:omertà:) siamo riusciti a far bestemmiare la morina :smile:
 
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, però stavolta smoccolavo e ridevo, l'altra volta smoccolavo e non ti dico che pensavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora mi fischiano le orecchie :smile::smile:

come và il dito avariato?

direi proprio avariato...un si pole vedè..sembra in decomposizione :paur:
c'ho la colla sopra alla ferita e sotto un gran schifio...chissà quando se ne va via!! :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.