oggi pomeriggio numeri con il Lanci...s'è fatto quasi 24km di trial e singletrack...
deraponi a go go nel Lancillotto per via del terreno troppo morbido..
infatti qualcuno l' ha assaggiato!!! non io
comunque il tempo ci ha graziati, che caldo e alle 19:30 eravamo sempre in azione nel bosco!![]()
bravi signori fate bene così si fa !
settimana prossima ci sono anch'io !






un c'è verso!!
nonostante i 1000mt su 48km fatti sabato sulla montagnola col mio gruppo (grandama) c'è sempre qualche matto che ci batte!!
ti ci vole le molle anche dietro, è tutto lì
verso montauto??)...