che auguri????
leggo di grigliate
che è sta storia, non mi dire che compi gli anni e fai una grigliata zitto zitto
leggo di grigliate
che è sta storia, non mi dire che compi gli anni e fai una grigliata zitto zitto


Mi associo, auguri Evil!
che auguri????
leggo di grigliate
che è sta storia, non mi dire che compi gli anni e fai una grigliata zitto zitto![]()


Perchè se vieni anche te occorre ammazzare un altro maialeUhuuuummmm... qui la cosa mi puzza di carbonella e annuso l'odore di salsicce & C.... come mai si organizzano di queste cose senza darne onesta comunicazione a tutti gli amici del forumme ??!!!!![]()
se si viene io e Sterro si viene col nostro maiale.....con i senesi un si spartisce nullaPerchè se vieni anche te occorre ammazzare un altro maiale![]()
![]()
parli di maiale spunta il pezzey.....fermi tutti!
grigliata? senza Pezzey?
eccomefate?![]()

se si viene tutti vi si finisce la cinta senesefermi tutti!
grigliata? senza Pezzey?
eccomefate?![]()
boys settimana prossima sono bike-munito, quando si organizza un girone?
martedì ? mercoledì ? giovedì ?

boys settimana prossima sono bike-munito, quando si organizza un girone?
martedì ? mercoledì ? giovedì ?








mi gasa la maialata a Siena
Evil auguroni....ora son cazzi tua...hai parlato di grigliata, nessuno ti darà pace!!![]()
però che bello una bella grigliatona nel tuo giardino e bagno in piscina,
ora non è il caso ma tra un mesetto penso sia l'ideale![]()
VAi! si organizza per davvero!
Quando è bel tempo!



:magna:te sei matto...ti piomba a casa tutto il forum al completo!!
se deciderai di farlo, farò preparare un succolento spezzatino di daino da mi mà!:magna:


@Piffero: io vorrei fare piu' km che dislivello venerdi', potremmo fare un giretto da casetta, torre a castello, asciano, monteroni casetta. Circa 50 km x 7-800 mt di dislivello. Che ne dici?
Senno' possiamo sempre rifare il giro del chianti organizzato l'anno scorso dal sembola, pero' non ho idea delle condizioni che troviamo e sicuramente ci mettiamo diverso tempo.


