Se tutto va come deve andare, sabato si pedala sulla neve...![]()
nel senso che vai a sciare o nel senso che nevica a Siena e dintorni?
Se tutto va come deve andare, sabato si pedala sulla neve...![]()
nel senso che vai a sciare o nel senso che nevica a Siena e dintorni?
Ha'ragione... ma ieri sera avevo troppo sonno, spero stasera di lavorarci sopra.wait
wait
wait
....
..
.
Dai un'occhiata: [url]http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html[/URL]

Ha'ragione... ma ieri sera avevo troppo sonno, spero stasera di lavorarci sopra.
mh, pensavo che fosse una cosa tipo: "ti mando la traccia o un PDF con linea rossa impressa a mano!"
Fai con calma...
Lanci, hai posta...![]()
Lo metto anche qua
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=181523[/URL]
@Mxl
@Sembola
Ci conto.
Il problema è che le idee sono tante, il tempo è poco e i quattrini anche meno![]()
posso venire anch'io???????????????????????
Io ci conto, visto il sole previsto per domani@Sembola: da come sta buttando giù ora... direi che domattina pedalo con la neve sul serio
si beh... ma siamo a mercoledì e mette neve debole/variabile neve per venerdì... mica saranno così precisi!![]()
Solo se porti un po' di dolci del forno della tu'cognata...![]()