madonnina che tragedie!!!!!!!!!!!!!!!!! io sabato ho fatto 30 km in bici, ho sviaggiato tutto il giorno e anche la notte in macchina sulle strade ghiacciate ....... ma voi siete proprio di nidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Comunque TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei una delle poche donne che non ha paura della neve.....
però dei miei single track si!!!

non sono uscito solo ieri mattina perchè la situazione davanti casa mia era di cacca e stavo tanto bene al calduccio in casina!!
invece venerdì e sabato sera abbiamo allestito con amici sotto al palazzetto della Mensana
un pistino segnalato per fare i traversi con le macchine......!!
risultato sono venuti i Carabinieri a controllare che cazzo stavamo facendo...
si son messi pure loro a fare i versi con il Forester!!!