allora che facciamo?
ore 15:00 o anticipiamo alle 14:00?
fonte di Caprona?
(che è a metà strada per quelli di Pisa e quelli di Fornacette... casualmente io abito li vicino)
andamento tranquillo (come al solito)...
Io proporrei le 15:00, prima 'un ce la faccio ... Ok per Caprona.
A domani!
)
-(( dacaassssiaddossssssso a ogni curva, ma ci si guadagna un rapporto e mezzo....ideale per la pisa-firenze



)