ciao a tutti domattina se non disturbo vorrei essere dei vostri ma in discesa sono un po scarso o più scarso che in salita ...mi dite che giro fate?
ciao a tutti domattina se non disturbo vorrei essere dei vostri ma in discesa sono un po scarso o più scarso che in salita ...mi dite che giro fate?
ok alle 8 alla sbarra se mi staccate proseguo da me non ti preoccupare.. ciao a domattina
...l'ho fatto, finalmente l'ho fatto!!! sognato ed immaginato anche quando della bici me ne iNportava poco o nulla...sono andato dove sono metà delle mie origini, quelle "pesanti", quelle Etrusche!!! Volterra mi ha accolto con la sua meravigliosa vista di una Toscana da brividi...









I prossimi giorni... nessun programma?
(oggi proprio non potevo)
Qualcuno gira, anche lunedi?
Io potrei girare martedì mattina.
p.s. Dade ti rendi conto che in due giorni diversi, praticamente sullo stesso percorso abbiamo un minuto di differenza...!!! Magia della biciGretta!!!

Alfa' che mi ha onorato di una stretta di mano...
ed incurante del tempo minaccioso, parto per la verruca... sotto una pioggia sempre piu' battente,quasi in trance,
per la prima volta riesco a farla tutta in bici!!! a mezze maniche, sotto l'acqua sono mezzo come un pucino appena nato, entro nel bosco e mi fermo...contento.. e poi ripenso a quella stretta di mano...chissa', sara' stato un caso di transfert di spirito manicheo ? 
ti posso mandare simpaticamente a caà?
contagioso unmelaveva mai detto nessuno![]()




