Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
210 km e 3 uscite per me questa settimana.
si però Simone sei mancato all'evento clou 2012....
http://www.karatellarace.it/

ecco la karatella zebrata...spettacolo....:smile::smile:

image.php



edit:ops...il titolo l'ho proiettato nel futuro :)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
si però Simone sei mancato all'evento clou 2012....
[url]http://www.karatellarace.it/[/URL]

ecco la karatella zebrata...spettacolo....:smile::smile:
edit:ops...il titolo l'ho proiettato nel futuro :)

Vero! Ma non si può essere ovunque :il-saggi: Ieri la mia rossa mi ha portato in giro per altri 86 km e 1500 D+, ma contrariamente alle previsioni, non ci saranno per me, ahimé altre uscite fino al week end, mi hanno messo i freni alle ruote con 3 corsi pomeridiani...:arrabbiat:
Sabato 29 ricominciano gli sbubbosi-sabati-mattina, chi volesse esserci può cominciare a preparare le borracce...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
37
Mercatino Conca
Visita sito

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani Mando non ci sarà: si ferma in Valmarecchia con un biker monco e uno col cagotto.
Per ora sono solo io.
Come dice un mio amico biker: quando sono da solo il gruppo e' già formato.
Certo, siamo la mia bike e io!! :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi grande giro con luca_81 e Re Sasha in quel della Valconca e Valfoglia. Se non fosse stato per la mia doppia foratura, una pompa rotta e una camera d'aria fallata (Luca cambiala!) sarebbe stata una giornata EPICA!! Bellissima la variante della salita a Monte Altavelio dalla miracolosa Fonte di Priapo. Inoltre per la prima volta mi sono pedalato tutta la salita cementata di Sassocorvaro!! Luca e Ale ricordatevi la birra che vi devo!!
Ringrazio Ale per lo strappo in macchina a casa ed entrambi per la pazienza nei miei inconvenienti!!
Alla prossima!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
37
Mercatino Conca
Visita sito
Oggi grande giro con luca_81 e Re Sasha in quel della Valconca e Valfoglia. Se non fosse stato per la mia doppia foratura, una pompa rotta e una camera d'aria fallata (Luca cambiala!) sarebbe stata una giornata EPICA!! Bellissima la variante della salita a Monte Altavelio dalla miracolosa Fonte di Priapo. Inoltre per la prima volta mi sono pedalato tutta la salita cementata di Sassocorvaro!! Luca e Ale ricordatevi la birra che vi devo!!
Ringrazio Ale per lo strappo in macchina a casa ed entrambi per la pazienza nei miei inconvenienti!!
Alla prossima!!

Guai contare sulle camere d'aria di Luca, una volta me ne ha prestata una che aveva 4 fori........ [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] ma dove le compri??? :smile:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Oggi grande giro con luca_81 e Re Sasha in quel della Valconca e Valfoglia. Se non fosse stato per la mia doppia foratura, una pompa rotta e una camera d'aria fallata (Luca cambiala!) sarebbe stata una giornata EPICA!! Bellissima la variante della salita a Monte Altavelio dalla miracolosa Fonte di Priapo. Inoltre per la prima volta mi sono pedalato tutta la salita cementata di Sassocorvaro!! Luca e Ale ricordatevi la birra che vi devo!!
Ringrazio Ale per lo strappo in macchina a casa ed entrambi per la pazienza nei miei inconvenienti!!
Alla prossima!!

Io sono stato contentissimo del giro...

Fantastiche e impervie Salite :specc: e scenari spettacolari.

Era tanto che non facevo un giro con partenza Bar Roma (anzi oggi da Fratte) ma, se si riesce, ne vale sempre la pena :celopiùg:

Grazie ai miei compagni di viaggio per il tour e alla prossima :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Confermo tutti i commenti. Inoltre nel pomeriggio avevo promesso a mio suocero di aiutarlo in lavori di giardinaggio...
ImageUploadedByTapatalk1348953000.601178.jpg
....ogni promessa e' debito ma non vi dico....
Sono proprio a pezzi...
Faccio fatica a battere i tasti...
Ragazzi alla prossima!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Peccato per chi non c'era....... con "Picasasha81"! :celopiùg:

Per domani, partenza all'ora che mi sveglio, direzione verso dove tira il vento, in compagnia di chiunque voglia mandarmi un sms.......
Buona domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.