questo si che mi piace, bravo.
non ho controllato, Montone fino in cima e discesa freeride nel bosco fino al girello? o solo sotto?
Quando siamo lì vediamo, non precludo niente! Ci siete?

P.S.: piccolo off topic....
-2 giorni all'apertura iscrizioni....sono già con la Visa in mano!






. Se c'è qualcuno della zona Taverna, Fratte, Mercatino ci si incontra al Bar Ugo di Fratte e si sale per Sasso, Montelicciano, San Marino, poi si scende da Gualdicciolo.
Fooorza....ceeerccaaate....