Partenza alle 8:00 dal Bar Roma.
Voglio puntare al bersaglio grosso: VILLAGRANDE!
P.S. ricordo che alle 11:00 io devo essere a casa.
sorry.....non riesco.....

bye
Partenza alle 8:00 dal Bar Roma.
Voglio puntare al bersaglio grosso: VILLAGRANDE!
P.S. ricordo che alle 11:00 io devo essere a casa.

direi di terminare l'esplorazione del San Bartolo innevato, andando nel punto che preferisco: la croce del Monte Castellaro.
l'ultimo pezzo non penso sia pedalabile
poi al ritorno saltarei le OPS, passando da qui (così facciamo contento Ale_Sasha)


...mi sa che quest'anno ve la vedo grama...o-o..great sasha!!!! no panic ...be happy!!!!Ci vediamo domani![]()



siiiiii!!!!!!!..........già godiamo solo al pensiero...forza barto facci sognare!!!che giornata memorabile! Quest'anno la ripetiamo....ho già in mente un percorso alternativo e ancora più spettacolare
.....dalla mattina al tramonto
![]()



hotelcontract ha scritto:siiiiii!!!!!!!


Eri già sveglio alle 02.30 o dovevi ancora andare a letto:-P ?
![]()
siiiiii!!!!!!!..........già godiamo solo al pensiero...forza barto facci sognare!!!![]()
great sasha!!!! no panic ...be happy!!!!![]()


















Bersaglio grosso raggiunto!Partenza alle 8:00 dal Bar Roma.
Voglio puntare al bersaglio grosso: VILLAGRANDE!
P.S. ricordo che alle 11:00 io devo essere a casa.
Apenseri ha scritto:vogliamo arrivare sino al passo




eccolo..........il solito scalettaro
![]()



barto dovevi vedere lo sforzo per alzare il bicchiere a fine giro ....quello era veramente importante ma ...ben riuscitoVacca boia Contract che sforzo cattivo!
dovevi vedere quello per alzare il bicchiere a fine giro.....quello è uno sforzo importante ma...ben riuscito
Bella Glass! W la PASSERINA
![]()



domenica prox voglio bitumare anche io in quel di Carpegna....vediamo se ne rimane un pò....Baaaaaa....tutte quelle macchine...carreggiata stretta....bitume....meglio le Ciaspole!
Bravi anche voi![]()
Ciao raga, ormai è cosa risaputa che i giri domenicali sono sempre divertenti, poi partrire alle 08:00 del mattino con la temperatura primaverile di ieri, ti fà rinascere
Alla prossima!!!!
Le mie foto qui
