tieni i tuoi uccelli a posto....stanno sconfinando....Te ne darei un pò...
Adesso stiamo esagerando, sono asseragliato in casa, l'unica cosa che faccio è dar da mangiare agli uccellini. Casa mia sembra un voliera!

tieni i tuoi uccelli a posto....stanno sconfinando....Te ne darei un pò...
Adesso stiamo esagerando, sono asseragliato in casa, l'unica cosa che faccio è dar da mangiare agli uccellini. Casa mia sembra un voliera!

caro Scrat ti scrivo,..........
...noi qua invece....
........






molte le proposte giunte anche ora:
-chi voleva costruire trampolini e drop sulla collina del Prince/Cocoricò, poi salti....atterragi morbidi (?) e.....foto a manetta, troppo dispendioso.
molte le proposte giunte anche ora:
-si voleva andare a trovare i nostri amici in alta valle, non praticabile.
-chi voleva costruire trampolini e drop sulla collina del Prince/Cocoricò, poi salti....atterragi morbidi (?) e.....foto a manetta, troppo dispendioso.
-chi vorrebbe stare a letto....tutto coccole e baci, ogni cosa....a suo tempo
cosa facciamo esattamente non lo sò, una cosa è sicura:
08,20 al Biker Point1 di via dell'Artiginato a Ricccione
08,30 al bar Royal in p.zza Unità (quella del mercato)
poi dopo giù verso il mare e San Bartolo?vedremo al momento.
Ale_Sasha ha un conto in sospeso con la direttissima Gabicce Monte/battigia, lo pareggerà? chissà
a domani![]()
Guardate bene questo viso con il giubbino rosso, è mio cognato.Sta affinando la perparazione e con l'arrivo della primavera ci darà del filo da torcere.![]()





che super gripLa bike è già nel garage a riposare per essere pronta domattina.


Battista sei molto ottimista!!!!!!!!!!!!!!!!
Come cavolo hai fatto a inserire le foto?
Domani ne fara' sicuramente 1 metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addio ritrovo!!!!!!!!
![]()
Battista sei molto ottimista!!!!!!!!!!!!!!!!
Come cavolo hai fatto a inserire le foto?
Domani ne fara' sicuramente 1 metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addio ritrovo!!!!!!

Se le condizioni domani fossero proibitive, per chi volesse pedalare come ultima spiaggia c'è la possibilità di fare spinning al bleu line dalle 11 alle 11,45.

)
Domani mattina alle ore 9:00 parto da Coriano....Bar Centrale.....
destinazione: forse Gemmano....forse Montescudo.....forse Montefiore (però non vogliono i ciclisti.....)
chi volesse......![]()
Ho spataccato un pò da solo, e ho avuto qualche dritta dal capitano Glassman.
Se però vuoi che ti confidi i segreti devi dire FORZA INTER.


Occhio.......Domani mattina alle ore 9:00 parto da Coriano....Bar Centrale.....
destinazione: forse Gemmano....forse Montescudo.....forse Montefiore (però non vogliono i ciclisti.....)
chi volesse......![]()
Glassman ha scritto:08,20 al Biker Point1 di via dell'Artiginato a Ricccione


così famoso!
se nevica forte mi sà che rimarrò al calduccio....Occhio.......
le strade (quelle poche ancora aperte) sono ridotte ad una corsia scarsa:
incrociare qualsiasi mezzo potrebbe essere pericoloso.
Figuriamoci se fosse una macchina spalaneve!
Se comunque volete provarci, rendersi il più possibile visibili e stare pronti in caso di necessità a buttarsi sul mucchio di neve.


....che porto sempre in questi giorni.......


