Mi sa che se partite alle 15:00 vi lessate per benino....Io aspetterei almeno un paio d'ore!![]()
domani sarà una giornata relativamente fresca, con possibili brevi piogge..... il caldo non dovrebbe essere un problemaSarà x la prossima, troppo caldo, mi tocca partire alle 14.00 per arrivare a Montec. vado a fare un giro con i farmacisti/Saline a Morciano in prima mattinata, ciao.
io comunque verso le 15:00 parto, ormai ho avuto la conferma, mi connetterò poco prima per vedere se qualcuno si unisce a me; potete eventualmente anche mandarmi sms per conferma



credo d averlo visto insieme a Busbiker durante un mega-giro primaverile
, che sia il crinale di Lupaiolo?
Nemmeno chi si spaterna tanto "Prestigioso": all' SRH per una sguazzatina 5 minuti prima della partenza c'è stato chi alla prima curva se ne è tornato dritto dritto in hotel...
) pedalare la vigilia di ferragosto in Valconca!!! Oggi per me giornata di mare assoluto a Gabicce, domattina ho un'ideuzza.....partire di buon'ora tipo alle 4:00/4:30 e farmi 3 orette prima di entrare in trincea e affrontare qualche centinaio di clienti...