E io che mi sono perso tutto ciò per andare a bere :-P in una vineria della Valtellina!!! 


.....mi sveglio....vado subito a cercare le ghette a righe......
...e allora caro Paolo ti dico che, anche noi ti abbiamo pensato...perchè è stata un'uscita noiosissima




....davvero peccato non aver potuto partecipare.....





a proposito....hai visto le mie ghette nuove di pacca nelle foto del Mod?![]()


dopo le belle notizie....una un pò meno:
hanno fregato il muletto a Bolo
questo il link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6066810&postcount=1[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6066810&postcount=1[/URL]
quindi niente giro nemmeno domani.
Cristian, aggiorna situazione meteo-neve su pei monti, sciolta?





niente Farmacia per me domattinaritrovi e orari:
...............
08,31 farmacia Morciano




