Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sveglio e vedo milano piena zeppa di neve!.....cinque interminabili ore a scuola e poi ho dovuto andare a sfogarmi cn la mia biciclettina.......il paradiso!