Ciao ragazzi ...vorrei prendermi un telaio dall'america ma ovviamente me lo danno con l'ammo ....e io ne ho già uno
...visto che non vorrei collezionarli dato che ho un dhx5 mi chiedevo se seriva a voi!?
...magari ci si accorda sul prezzo!
fatemi sapere
grazie
ps: l'ammo è quello montato di serie sull'intense M3 perciò se non erro 241 di interasse.
...magari ci si accorda sul prezzo!
fatemi sapere
grazie

ps: l'ammo è quello montato di serie sull'intense M3 perciò se non erro 241 di interasse.