Vi serve un Manitou 6way nuovo?

  • Creatore Discussione fish
  • Data di inizio
  • Watchers 0

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
49
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi ...vorrei prendermi un telaio dall'america ma ovviamente me lo danno con l'ammo ....e io ne ho già uno :roll:...visto che non vorrei collezionarli dato che ho un dhx5 mi chiedevo se seriva a voi!?
...magari ci si accorda sul prezzo!
fatemi sapere

grazie:prega:

ps: l'ammo è quello montato di serie sull'intense M3 perciò se non erro 241 di interasse.