La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wow.. dovrebbero prenderlo come spunto per far vedere cosa è possibile fare con una bicicletta quando si è fortemenete determinati a realizzare i propri sogni.
Vale davvero la pena vederlo, è un impresa che rimarrà nelle mente di molti, chissà cosa potrà accadere tra altri quaranta anni....
Spettacolo un assaggio di come sia la tecnica che la tecnologia abbia fatto passi da giganti negli ultimi anni comunque gran pelo e gran manico da parte dei due biker e ottimo equipaggiamento.....quello aiuta sempre :)
Mamma mia!!! Paura!!! Sono proprio bravi! Io non avrei fatto un metro! O forse si?!?!? Rotolando. Comunque c'è da dire che se in alcuni punti sbagliavano a mettere le ruote....
Quella del '72 era un'idea pregevole , anche solo per il fatto di essere stata messa in pratica .
Complimenti ai primi che l'hanno tentata ed ai secondi che l'hanno poi compiuta .