Scherzi a parte , Marco , hai mai percorso il tratto dalla malga Goge al rifugio Porro ?
no, dov'è?
Scherzi a parte , Marco , hai mai percorso il tratto dalla malga Goge al rifugio Porro ?
Luca De Antoni #282348Perché continui a sentirti chiamato in causa? Non ti ho citato nel messaggio! Forse perche ritieni di essere tra quelli che li hanno criticati? Ho semplicemente detto Bravi ragazzi ignorate chi critica la vostra impresa senza comprendere/apprezzare cosa fate in bici. Ma è così di difficile comprensione?La prima frase sono dei complimenti, la seconda mandi al diavolo tutti quelli che non la pensano come te, però nessuno di questi ti ha mandato al diavolo, mancanza di educazione, comprensione? Ho visto, mezzo forum mi ha messo il pollice verso, spero bene nell'altro mezzo. Ripeto, ho capito che hai fatto un corso di lettura veloce, ma sei troppo veloce a leggere. Puoi dirmi che sono stato ironico, ma non ho offeso nessuno.
si fa per la maggior parte a piedi, io l'ho fatto in discesa, dal Porro alla malga Goge, ed anche in discesa è difficilmente fattibile in sellaScherzi a parte , Marco , hai mai percorso il tratto dalla malga Goge al rifugio Porro ?
Visto un gruppo di mtbikers circa una decina d’ anni fa , magari fra loro c’ eri tu.si fa per la maggior parte a piedi, io l'ho fatto in discesa, dal Porro alla malga Goge, ed anche in discesa è difficilmente fattibile in sella
Da Rio Bianco in valle Aurina dove finisce l’ asfalto segui le indicazioni per la Gogealm e una volta alla malga prosegui per il rifugio Porro.no, dov'è?
quella volta eravamo in due, ma in zona in passato ho girato molto però quasi sempre da soloVisto un gruppo di mtbikers circa una decina d’ anni fa , magari fra loro c’ eri tu.