Avanti di questo passo le ruote si toccheranno tra di loro! Da ignorante in materia pensavo che le 29" fossero una novità relativamente recente...siccome anche io sono in cerca di una bici leggevo che per una certa altezza le 29" non sono il massimo.. io sono circa 170 e dovrei orientarmi su una 27,5 teoricamente. Sono border line
Non è vero , saresti una taglia M , perfetta per le 29