ciao, una piccola spiegazione a tutti:
faccio ogni mese ca. 500 vendite su ebay e ca. 1000 sul sito e non ho quasi mai problemi, allora mi domando è come mai??? forse gente come te deve chiedersi chi di noi due stà spagliando, gente come te rovina solo il mercato online e sarrebbe meglio che non fanno più acquisti online, ma probabilmente non possono più entrare neanche nei negozi reali. punto e fine discussione.
Grazie Walter
ciao, come già detto, esistono persone con qui non si può parlare o trovare una soluzione, è sono sicuro che te sei uno di questi, stranamente con altri non avevo dei problemi, avendo anche fatto dei errori di spedizione e abbiamo sempre trovato una soluzione, per fortuna su ebay c`è la possibilità di bloccare certa gente come te.Sig. Walter
A me lei non ha mai dato una risposta... nonostante le ho inviato piu' messaggi.. e ho provato a contattarla piu' volte... e guarda caso per un suo errore.. lei non ha avuto neanche la cortesia di rispondermi... e dato che ha trovato il tempo di bloccare il mio utente ebay... poteva anche trovare il tempo per rispondermi.. ma evidentemente scusarsi e ammettere il proprio errore per lei è troppo difficle ( come dimostrano i feed negativi su ebay e qui )
Dei numeri delle sue vendite e spedizioni a me personalmente non interessa... se non riesce a gestire il tutto è un problema suo.. non nostro..
Le ripeto che sbagliare è umano.. ma sbagliare e non scusarsi e non dare spiegazioni e maleducazione e segno di scortesia verso il cliente... e lei almeno con me è stato maleducato e irrispettoso.. oltre ad aver fatto il furbetto sulle spese di spedizione tenendosi soldi che non le spettavano.. e facendo le orecchie da mercante alla mia richiesta di spiegazioni / rimborso delal cifra che non le era dovuta.
Tutto il resto sono chiacchere e scuse belle e buone..
Se il 99% delle sue vendite vanno bene.. questo non significa il resto che vanno male per errori suoi di spedizione o di disponibilità a magazzino non vadano date delle risposte..
Se le fà un errore deve dare tutte le risposte del caso.. questa si chiama professionalità e cortesia. Quando le cose vanno bene siamo tutti bravi.. e quando ci sono i problemi che si vede la bravura, capacità, cortesia e professionalità del venditore... e almeno nel mio caso non ho visto nulla di tutto cio'...
Complimenti inoltre per la sua risposta, dove si vede il suo atteggiamento quando ci sono dei problemi.. maleducato e scortese..
ciao, come già detto, esistono persone con qui non si può parlare o trovare una soluzione, è sono sicuro che te sei uno di questi, stranamente con altri non avevo dei problemi, avendo anche fatto dei errori di spedizione e abbiamo sempre trovato una soluzione, per fortuna su ebay c`è la possibilità di bloccare certa gente come te.
Saluti
ciao, faccio già da più di 3 anni la spedizione solo con il corriere espresso e non so come ti permetti di dire che hai pagato per un j+1 e io dopo avvrei spedito con una semplice raccomandata, anche perchè non è possibile spedire più prodotti con una semplice raccomandata, la posta non lo accetterebbe, utente da evitare e da bloccare su ebay.
Saluti Walter
faccio anche dei errore nella spedizione o il prodotto non è disponibile per un errore nel magazzino e riesco quasi sempre a trovare una soluzione, ma esistono anche quelli con qui non riesco a trovare neanche un compromesso, hanno ragione loro e il resto non conta niente e mi dispiace tanto che non posso fare niente.
La mia esperienza con tutto-bici si limita all'ordine di un manometro che dopo aver pagato risultava non disponibile,mi dissero di aspettare 15 giorni e io rifiutai con richiesta di rimborso arrivata dopo 10 giorni.
Altra esperienza e' il fatto di aver chiesto 4 volte informazioni su 4 componenti diversi e ho avuto risposta sintetica solo 1 volta.
Si puo',anzi si deve,fare di meglio!
A volte sei anche un po' sbadato e ti dimentichi completamente di spedire la roba. Ma dei miei 190 euro ne sai qualcosa?
Purtroppo non sono il solo. Mi ha telefonato uno col mio stesso problema. Altro che spese di spedizione tarocche...Sono senza parole.. un comportamento che non voglio descrivere altrimenti potrei dire cose poco opportune..
Purtroppo non sono il solo. Mi ha telefonato uno col mio stesso problema. Altro che spese di spedizione tarocche...
![]()
Purtroppo non sono il solo. Mi ha telefonato uno col mio stesso problema. Altro che spese di spedizione tarocche...
![]()
[URL="http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48821.htm"][url]http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48821.htm[/URL][/URL]
[URL="http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48898.htm"][url]http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48898.htm[/URL][/URL]
[URL="http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48899.htm"][url]http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48899.htm[/URL][/URL]
[URL="http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48900.htm"][url]http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48900.htm[/URL][/URL]
[URL="http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48901.htm"][url]http://www.pc-facile.com/news/ecommerce_indiretto_tutele_possibili_consumatore_fronte_mancata_consegna_merce/48901.htm[/URL][/URL]
Sulla base di cosa un negozio diventa "Negotius Approvatus"?
Forse gli amministratori potrebbero rivedere questa regola.
Mi e' capitato con il signore di voler acquistare degli oggetti su ebay, alle domande su informazioni supplementari non ho mai ricevuto risposte....forse era troppo occupato a risolvere i vostri problemi...ed io non ho mai acquistato nulla, mi e' stato sufficiente l'approcio.