www.tutto-bici.it

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
ciao, una piccola spiegazione a tutti:
faccio ogni mese ca. 500 vendite su ebay e ca. 1000 sul sito e non ho quasi mai problemi, allora mi domando è come mai??? forse gente come te deve chiedersi chi di noi due stà spagliando, gente come te rovina solo il mercato online e sarrebbe meglio che non fanno più acquisti online, ma probabilmente non possono più entrare neanche nei negozi reali. punto e fine discussione.
Grazie Walter


Sig. Walter

A me lei non ha mai dato una risposta... nonostante le ho inviato piu' messaggi.. e ho provato a contattarla piu' volte... e guarda caso per un suo errore.. lei non ha avuto neanche la cortesia di rispondermi... e dato che ha trovato il tempo di bloccare il mio utente ebay... poteva anche trovare il tempo per rispondermi.. ma evidentemente scusarsi e ammettere il proprio errore per lei è troppo difficle ( come dimostrano i feed negativi su ebay e qui )

Dei numeri delle sue vendite e spedizioni a me personalmente non interessa... se non riesce a gestire il tutto è un problema suo.. non nostro..

Le ripeto che sbagliare è umano.. ma sbagliare e non scusarsi e non dare spiegazioni e maleducazione e segno di scortesia verso il cliente... e lei almeno con me è stato maleducato e irrispettoso.. oltre ad aver fatto il furbetto sulle spese di spedizione tenendosi soldi che non le spettavano.. e facendo le orecchie da mercante alla mia richiesta di spiegazioni / rimborso delal cifra che non le era dovuta.

Tutto il resto sono chiacchere e scuse belle e buone..

Se il 99% delle sue vendite vanno bene.. questo non significa il resto che vanno male per errori suoi di spedizione o di disponibilità a magazzino non vadano date delle risposte..
Se le fà un errore deve dare tutte le risposte del caso.. questa si chiama professionalità e cortesia. Quando le cose vanno bene siamo tutti bravi.. e quando ci sono i problemi che si vede la bravura, capacità, cortesia e professionalità del venditore... e almeno nel mio caso non ho visto nulla di tutto cio'...

Complimenti inoltre per la sua risposta, dove si vede il suo atteggiamento quando ci sono dei problemi.. maleducato e scortese..
 

tutto-bici

Biker novus
29/12/08
27
0
0
57
Appiano
www.tutto-bici.it
Sig. Walter

A me lei non ha mai dato una risposta... nonostante le ho inviato piu' messaggi.. e ho provato a contattarla piu' volte... e guarda caso per un suo errore.. lei non ha avuto neanche la cortesia di rispondermi... e dato che ha trovato il tempo di bloccare il mio utente ebay... poteva anche trovare il tempo per rispondermi.. ma evidentemente scusarsi e ammettere il proprio errore per lei è troppo difficle ( come dimostrano i feed negativi su ebay e qui )

Dei numeri delle sue vendite e spedizioni a me personalmente non interessa... se non riesce a gestire il tutto è un problema suo.. non nostro..

Le ripeto che sbagliare è umano.. ma sbagliare e non scusarsi e non dare spiegazioni e maleducazione e segno di scortesia verso il cliente... e lei almeno con me è stato maleducato e irrispettoso.. oltre ad aver fatto il furbetto sulle spese di spedizione tenendosi soldi che non le spettavano.. e facendo le orecchie da mercante alla mia richiesta di spiegazioni / rimborso delal cifra che non le era dovuta.

Tutto il resto sono chiacchere e scuse belle e buone..

Se il 99% delle sue vendite vanno bene.. questo non significa il resto che vanno male per errori suoi di spedizione o di disponibilità a magazzino non vadano date delle risposte..
Se le fà un errore deve dare tutte le risposte del caso.. questa si chiama professionalità e cortesia. Quando le cose vanno bene siamo tutti bravi.. e quando ci sono i problemi che si vede la bravura, capacità, cortesia e professionalità del venditore... e almeno nel mio caso non ho visto nulla di tutto cio'...

Complimenti inoltre per la sua risposta, dove si vede il suo atteggiamento quando ci sono dei problemi.. maleducato e scortese..
ciao, come già detto, esistono persone con qui non si può parlare o trovare una soluzione, è sono sicuro che te sei uno di questi, stranamente con altri non avevo dei problemi, avendo anche fatto dei errori di spedizione e abbiamo sempre trovato una soluzione, per fortuna su ebay c`è la possibilità di bloccare certa gente come te.
Saluti
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
ciao, come già detto, esistono persone con qui non si può parlare o trovare una soluzione, è sono sicuro che te sei uno di questi, stranamente con altri non avevo dei problemi, avendo anche fatto dei errori di spedizione e abbiamo sempre trovato una soluzione, per fortuna su ebay c`è la possibilità di bloccare certa gente come te.
Saluti


Le faccio notare per l'ennesima volta che lei a me non ha mai risposto.. nonostante le ho inviato almeno una decina di messaggi tramite gli appositi canali di Ebay... non ha replicato neanche al feed neutro che le avevo lasciato...

La sua maleducazione e arroganza è veramente senza limiti... e lo stà dimostrando con le sue risposte...

Saluti
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
tanto per chiarire ulteriormente l'accaduto.... io ho comprato su ebay presso di lei, pagato una spedizione j+1 20 euro abbondanti.. e lei mi ha spedito il materiale in ritardo e con una raccomandata da 5 euro.

Quindi lei si è trattenuto 15 euro che non le erano dovuri... e alla mia richiesta di rimborso non ha mai risposto... tra l'altro le avevo chiesto di scalare la cifra pagata in piu' nell'acquisto succesivo che volevo fare... ma lei mi ha complatamente ignorato.. e bloccato l'account ebay sul suo shop..

quindi non mi venga a raccontare le favole... è lei che si è comportato in maniera scorretta nei miei confronti..

e trovo giusto raccontare la mia esperienza negativa avuta con lei..

Infine le faccio presente che non sono ne suo amico, ne suo fratello.. quindi la invito a non darmi del Tu, ma del Lei.

Saluti
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
rispondo qui per non spezzare la discussione la risposta qui data http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4667637#post4667637



ciao, faccio già da più di 3 anni la spedizione solo con il corriere espresso e non so come ti permetti di dire che hai pagato per un j+1 e io dopo avvrei spedito con una semplice raccomandata, anche perchè non è possibile spedire più prodotti con una semplice raccomandata, la posta non lo accetterebbe, utente da evitare e da bloccare su ebay.
Saluti Walter

La posta accetta raccomandate con dentro piu' oggetti... non dica cose non vere.. anche perchè la raccomandata la si consegna chiusa in ufficio postale, e l'ufficio non puo' sapere cosa contiene la busta.. mia madre lavora presso un ufficio postale, quindi queste cose le conosco molto bene...

inoltre su ebay io ho acquistato 2 anni fà abbondanti... e nelle opzioni era presente per la spedizione o il j+1 o la raccomandata...

io ho scelto e pagato j+1, ma lei ha spedito in raccomandata.. questi sono i fatti... se lei mi avesse risposto non sarei qui a perdere tempo e a raccontare la mia disavventura con il suo shop, e questo lo si legge anche nel feed neutro che le ho lasciato per la transazione fatta...

le faccio comunque i complimenti per come stà dimostrando a tutti il suo modo di operare...

saluti
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Comunque il discorso per me è chiuso... mi ha dimostrato ancora una volta il suo modo di operare che a parer mio è pessimo e spero che anche altri utenti lo abbiano notato

Le auguro buone vendite e le consiglio di rispondere agli utenti che lamentano problemi con il suo shop... e di non fare le orecchie da mercamnte come si legge nei suoi feed sul web.

Saluti
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Per dovere di cronaca questo è il copia/incolla della transazione di cui parlo:


materiale perfetto, spedito in raccomandata invece che j+1 come da mio pagamento
Venditore tutto-bici
s.gif
( 28427
iconShootTeal_25x25.gif
)
s.gif
10-set-08 370076335770 Ulteriore commento lasciato



Ulteriore commento da jay_alex_pd: oltre a non aver mai risposto ora non posso piu' fare acquisti mi ha bloccato 22-lug-09
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
mi pare che abbiamo capito ;-)

e poi è una transazione di 3 anni fa o sbaglio? direi che può bastare il tuo sfogo.



per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con Tutto-Bici
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
faccio anche dei errore nella spedizione o il prodotto non è disponibile per un errore nel magazzino e riesco quasi sempre a trovare una soluzione, ma esistono anche quelli con qui non riesco a trovare neanche un compromesso, hanno ragione loro e il resto non conta niente e mi dispiace tanto che non posso fare niente.

A volte sei anche un po' sbadato e ti dimentichi completamente di spedire la roba. Ma dei miei 190 euro ne sai qualcosa?
 
  • Mi piace
Reactions: Jay Alex

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
La mia esperienza con tutto-bici si limita all'ordine di un manometro che dopo aver pagato risultava non disponibile,mi dissero di aspettare 15 giorni e io rifiutai con richiesta di rimborso arrivata dopo 10 giorni.
Altra esperienza e' il fatto di aver chiesto 4 volte informazioni su 4 componenti diversi e ho avuto risposta sintetica solo 1 volta.
Si puo',anzi si deve,fare di meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: Jay Alex

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
La mia esperienza con tutto-bici si limita all'ordine di un manometro che dopo aver pagato risultava non disponibile,mi dissero di aspettare 15 giorni e io rifiutai con richiesta di rimborso arrivata dopo 10 giorni.
Altra esperienza e' il fatto di aver chiesto 4 volte informazioni su 4 componenti diversi e ho avuto risposta sintetica solo 1 volta.
Si puo',anzi si deve,fare di meglio!

Considerati molto fortunato.
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
98
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io ho acquistato da lui per la prima volta questa settimana ed e' andato tutto bene,mi ha anche annullato una transazione per un mio ordine errato. Pero' avevo bisogno di fargli una domanda in merito all'oggetto una volta ricevuto e al telefono e' sparito..mah..

Certo questi topic non sono una buona pubblicita' per lui. Pazienza,d'ora in poi guardero' altrove.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
60
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Sulla base di cosa un negozio diventa "Negotius Approvatus"? :nunsacci:
Forse gli amministratori potrebbero rivedere questa regola.
Mi e' capitato con il signore di voler acquistare degli oggetti su ebay, alle domande su informazioni supplementari non ho mai ricevuto risposte....forse era troppo occupato a risolvere i vostri problemi...:omertà: ed io non ho mai acquistato nulla, mi e' stato sufficiente l'approcio.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay Alex

Alex lo Specialissimo

Biker superis
16/11/07
394
0
0
Carrè (VI)
www.bkr4ever.it
Anch'io purtroppo non ho mai ricevuto risposta alle domande fatte su una coppia di Avid Elixir CR 2011...è un peccato perchè così facendo si rovina un pò la reputazione e personalmente ci penso due volte quando si tratta di acquistare da una persona che non è comunicativa...

Sulla base di cosa un negozio diventa "Negotius Approvatus"? :nunsacci:
Forse gli amministratori potrebbero rivedere questa regola.
Mi e' capitato con il signore di voler acquistare degli oggetti su ebay, alle domande su informazioni supplementari non ho mai ricevuto risposte....forse era troppo occupato a risolvere i vostri problemi...:omertà: ed io non ho mai acquistato nulla, mi e' stato sufficiente l'approcio.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay Alex
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo